[31 Gennaio - 3 Febbraio] Bwin • Rimborso del 50% fino a 20€ sulla finale Super Bowl
-
@Davide ok grazie in questo caso allora nn mi conviene perché la scommessa in RF già lo fatta
-
Io ho ricevuto oggi il bonus dell ultimo mese di benvenuto, questa promo capita a pennello ahah
-
sto per fare un punta/banca, ma non mi convince una cosa, quella dicitura "money line" sulle quote Bwin, mentre nell'Exchange Betfair sembra un semplice mercato vincente.
-
@Yondaime money line significa "testa a testa"
-
@Davide ok grazie, scusa se sto spezzettando i messaggi, su betfair il risultato include i tempi supplementari, vorrei capire se sia così anche per Bwin
-
@Yondaime sì, sono entrambi dei Testa a Testa, che per definizione includono sempre i supplementari
-
Un info, se sto partecipando alla promozione del basket posso fare anche questa? O c'è rischio che si cancella?
-
@Griglio puoi partecipare ad entrambe le promozioni
-
Grazie @Davide
-
@Chomp96 ma quando si attiva la promo, viene fuori attiva come per le altre o è normale che la veda attiva solo quando ci entro dentro?
-
Ragazzi a me la finesta COME ADERIRE non c'è. Esce C'E' UN ERRORE.
-
@giggired potrebbe trattarsi di un problema momentaneo, riprova tra un pò
-
@Chomp96 Certo, vi terrò aggiornati
-
@giggired quando ti dà errore fai refresh e và
-
@slf77 E' andato, grazie!
-
@Alby46 cosa intendi esattamente? se la vedi attiva qui https://www.bwin.it/it/mobileportal/promotions/sports/90000/992/99208 la promo è correttamente attivata, ci sono alcune promozione che si comportano leggermente in modo diverso su bwin per quanto riguarda l'attivazione
-
Scusate se io punto spread Kansas city -4,5. Su altro book contro punto sempre Kansas city +4,5?
-
solo io al momento non vedo il money line?
-
@gunners11 no io tutto controllo
-
@tsunamimario no, sull'altro book dovrai contropuntare sulla squadra opposta, con il segno opposto, quindi san francisco +4,5, se non sei esperto di handicap ti consigliamo di giocare sul normale testa a testa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet