[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
c'è qualcosa che non va la multipla mi da un RF negativo
questa è la situazione originale.
Sono riuscito a bancare solo 70 euroquindi 70 : 195.59 = X : 100
puntata virtuale sul bookmaker coperta X = 35.789puntata su multipla ancora scoperta ==> 100 - 35.789 = 64.21
bonus rimborso proporzionale 100 : 70 = 64.21 : z
z = 44.947 -
Sono riuscito a bancare tutto a quota 1.84. Ma quando avevo inserito i nuovi parametri nella multipla, avevo ottenuto
Perchè la Multipla indicava RF negativo ?
Me lo potresti spiegare Davide per cortesia? -
@fabiobiondo è negativo perchè considera la bancata fissata dal lucchetto, ma non ti preoccupare, non incide per nulla. Prova anche a togliere il lucchetto per leggere l'RF corretto, vedrai che non inficierà i calcoli successivi
-
Questo post è eliminato! -
@Davide @Godot @Fabiobiondo Buondi, ho contattato l' assistenza per chat e l'operatrice ha mandato la segnalazione al reparto competente e oggi è arrivato il bonus!
Quello che mi ha risposto su whatsapp è un incompetente maledetto, stavo per perdere questo sostanzioso bonusPS sono ninjaf, ho cambiato nickname
-
Buonasera la multipla da 5 da giocare con il bonus ha una quota da rispettare?
-
@ninjacarmi nessuna quota minima, come riportato nella guida
-
@davide Grazie :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Benissimo, continua il calvario su questo book. Dopo aver prosciugato Betfair causa prima tripla qualificante vinta ad oltre quota 11 stasera piazzo la seconda tripla.
Prima partita è Bologna-Sassuolo*, che scopro da poco essere stata rinviata.
Ho alcune perplessità:- se la partita non giocherà entro 72h dovranno darmela a quota 1; ma in quel caso la quota della tripla non sarà più 5... avrò lo stesso diritto al rimborso in caso di multipla perdente dal momento che all'atto di piazzare la scommessa la quota complessiva rispettava i requisiti minimi?
- se la partita dovesse saltare farò cashout dalla prima bancata e passerò a bancare la seconda ed eventualmente la terza partita sostituendo nel multiplicatore le quote punta e banca della prima partita con 1?
- se la partita dovesse giocarsi entro le 72h diventerebbe la terza della mia selezione e non la prima. Come farei in quel caso i conti?
- nel caso in cui la chat mi dovesse confermare che non riceverei il rimborso sarebbe corretto bancare la 2a e la 3a in modalità normale e non RF?
Sfiga assurda comunque, è una settimana che non ne va bene una...
EDIT: correggo Bologna-Genoa
-
@phileas-fogg https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5719/problemi-con-la-multipla-partita-rinviata dovrebbe essere simile a questa no?
-
per piazzare la scommessa bonus c'è una quota minima?
-
@febu no, nessuna quota minima per il bonus
-
ragazzi mi conviene impostare la tripla qualificante con tutte queste partite che forse verranno rinviate causa maltempo?
-
@coolcoroglio meglio di no
-
@anonymous questa sarebbe la mia seconda tripla (ho già riscattato il primo bonus perdendo sia la tripla che la quintupla). La mail dice che ho 7 giorni per fare la ricarica e giocare i soldi da quando l'ho ricevuta. La tripla può concludersi anche oltre il termine dei 7 giorni immagino, giusto?
-
@coolcoroglio sì, esatto, l'importante è che depositi e piazzi la multipla entro 7 giorni
-
@anonymous Perfetto, grazie.
-
io purtroppo ho giocato per la tripla qualificante come prima partita il bologna, se questa viene rinviata a data da destinarsi sapete se poi la tripla vale sempre come qualificante? oppure non essendo piu quota 5 e nemmeno piu una tripla non va bene vero?
-
@luigi sì, vale comunque come qualficante
-
@anonymous ah ottimo, allora nel caso di rinvio continuerò a bancare in modalità rimborso, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet