[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@phileas-fogg https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5719/problemi-con-la-multipla-partita-rinviata dovrebbe essere simile a questa no?
-
per piazzare la scommessa bonus c'è una quota minima?
-
@febu no, nessuna quota minima per il bonus
-
ragazzi mi conviene impostare la tripla qualificante con tutte queste partite che forse verranno rinviate causa maltempo?
-
@coolcoroglio meglio di no
-
@anonymous questa sarebbe la mia seconda tripla (ho già riscattato il primo bonus perdendo sia la tripla che la quintupla). La mail dice che ho 7 giorni per fare la ricarica e giocare i soldi da quando l'ho ricevuta. La tripla può concludersi anche oltre il termine dei 7 giorni immagino, giusto?
-
@coolcoroglio sì, esatto, l'importante è che depositi e piazzi la multipla entro 7 giorni
-
@anonymous Perfetto, grazie.
-
io purtroppo ho giocato per la tripla qualificante come prima partita il bologna, se questa viene rinviata a data da destinarsi sapete se poi la tripla vale sempre come qualificante? oppure non essendo piu quota 5 e nemmeno piu una tripla non va bene vero?
-
@luigi sì, vale comunque come qualficante
-
@anonymous ah ottimo, allora nel caso di rinvio continuerò a bancare in modalità rimborso, grazie
-
@phileas-fogg ciao, hai sentito poi in chat cosa hanno detto a riguardo?
-
@luigi ciao, no sono al lavoro e non posso scrivere...
Il mio unico dubbio è se fare cashout o meno sul primo evento, appunto Bologna-Sassuolo; se infatti non venisse disputata mi ridarebbero i soldi della responsabilità quindi avrei perdite 0. Non so nemmeno se in questo momento Betfair Exchange consente il cashout sulla partita. Tu le altre due della multipla a questo punto le giochi sempre in modalità RF 100/70? -
@phileas-fogg si perchè mi è stato detto qui in chat che anche in caso di rinvio e quindi diciamo di evento quota 1 comunque varrebbe come qualificante. Comunque solo per conferma in caso di effettivo rinvio contatterò l'assistenza del sito e chiederò. P.S. La partita di cui parli non è bologna-sassuolo ma bologna-genoa di domani alle 18 vero?
-
raga, sto bancando l'ultima delle 3 partite della prima multipla, solo che betfair non mi ha bancato tutto. Come faccio a fare il calcolo della bancata non abbinata visto che tutte le bancate sono calcolate sul moltiplicatore e non sul calcolatore?
-
@felsword Prima di tutto, annulli la parte non abbinata su betfair, dalla scheda “le mie scommesse” e poi usi questa proporzione:
“bancata abbinata : bancata totale = X : puntata sul book”
“X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale”
dove X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto dalla precedente bancata parzialmente abbinata alla vecchia quota.
Per cui fai:
Puntata totale (l’importo della multipla sul book) - X = importo scoperto (che devi ancora coprire, corrisponde alla bancata non abbinata)
Metti importo scoperto nel multiplicatore (al posto della puntata iniziale sul book) e cambia le quote banca con quelle disponibili aggiornate, poi banchi ciò che il multiplicatore ti indica -
@davide ma quando devo mettere l'importo calcolato nel moltiplicatore, la modalità deve essere su normale giusto?
come faccio a tenere conto dell'RF visto che questa è un offerta multipla RF?
-
@felsword no, lo metti di nuovo in RF
-
@davide Allora devo sbaglaire qualcosa. mi vengono risultati negativi nel moltiplicatore
-
@felsword se hai dei lucchetti attivi, toglili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet