Sisal programma fedeltà rigore real- atl.
-
@Melonida ok
-
@AleRoby84 prima cosa vedi su quale book il rigore no è quotato di piu. poi. Gioca 51 euro sul match a quota minima 2, contropunta o banca, ciperderai un paio di euro con sto punta e banca si spera, dopo diche punta sul book che ha la quota piu alta sul rigore no in questo modo. Vai su calcolatore: modalita br, imposta importo scommesso 18, prima quota 1, seconda quota la quota che trovi sul rigore no e vedi quanto esce di profitto, se quel profitto è maggiore della perdita della qualificante, hai un profitto netto
-
@Melonida con i rating attuali si ha +1 o +0 in base agli esiti
-
@luca-09 percio consiglio di abbjnarla a un eventuale ricorrente in modo da annullare la perdita della qualificante
-
@Melonida ha detto in Sisal programma fedeltà rigore real- atl.:
@AleRoby84 prima cosa vedi su quale book il rigore no è quotato di piu. poi. Gioca 51 euro sul match a quota minima 2, contropunta o banca, ciperderai un paio di euro con sto punta e banca si spera, dopo diche punta sul book che ha la quota piu alta sul rigore no in questo modo. Vai su calcolatore: modalita br, imposta importo scommesso 18, prima quota 1, seconda quota la quota che trovi sul rigore no e vedi quanto esce di profitto, se quel profitto è maggiore della perdita della qualificante, hai un profitto netto
Sto provando, devo cercare RIGORE NO sull'altro book? perchè sul dutcher non mi trova nulla su quella partita.
-
@AleRoby84 si rigore no
-
@AleRoby84 si rigore no
Non ci sono risultati e noto che su alcuni book hanno tolto RIGORE NO.
-
@AleRoby84 prvoa a vedere manualmente, non tutto si fa con gli strumenti. Io per il momento ancora non mi sono mosso, aspetto la ricorrente
-
@AleRoby84 prvoa a vedere manualmente, non tutto si fa con gli strumenti. Io per il momento ancora non mi sono mosso, aspetto la ricorrente
idem
-
@AleRoby84 non ti scervellare +, attendi questa sera e al max domani mattina, se non ti arriveranno esclusive in tale periodo, allora potrai dedicarti a tutte le ricerche per questa promo
-
Ma non è possibile sfruttarla puntando la qualificante su sisal su RIGORE SI ?
-
@Potter Al massimo rigore no, altrimenti se non danno rigore perdi la puntata e non vinci i 10.000 sisal points. In ogni caso non penso sia sfruttabile in questo modo, dipenderebbe dalle quote che dovrebbero avere dei valori ben precisi per bilanciare le cose
-
@TEuler27 intendevo dire puntare rigore SI su sisal e ovviamente coprirsi sul rigore NO altrove +contropuntata su rigore no per i sisal points. Sto vaneggiando?
-
@Potter No così va bene, ma tanto vale ti conviene fare una qualificante diversa che sicuramente avrà dei rating migliori
-
-
@Melonida a me non è arrivato nulla...
-
@Davide ipotizziamo non sia profittevole in un determinato momento.
Nel mio caso però avrei 10 euro di bonus che devo ancora giocare e sarebbe per me una 41-10... sarebbe quindi cmq da fare o a questo punto varrebbe qualsiasi scommessa da 10 su altra partita con magari rating alto? Prima era dell88% e non conveniva. -
2 euro attualmente si fanno. La quota rigore no dovete cercarla a mano
-
@AleRoby84 manco a me ahahaha
-
@stefanodd98 ha detto in Sisal programma fedeltà rigore real- atl.:
2 euro attualmente si fanno. La quota rigore no dovete cercarla a mano
ho visto, ma non ne vale la pena..purtroppo credevo si riuscisse a tirare fuori qualcosa di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet