[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
Siamo come un tornado che spazza via tutto
-
Questo post è eliminato! -
@mabea accedi in modalità desktop e funziona anche da cellulare il banner
-
E' cumulabile con quella dello sport?
-
@Anonymous già fatto non funziona, forse non è per tutti
-
Il bonus potrà essere usato su tutto lo sport incluso il calcio o solo sul superbowl?
-
C è un refuso nella guida sulla parte punta a punta (dice bwin invece che planet)
-
@Potter Dal momento che verrai rimborsato solo dopo l'esito del superbowl direi su tutto lo sport ahah
-
@mabea io ho appena provato da Safari e il banner funziona correttamente. Prova a cambiare browser oppure, se ne hai la possibilità, accedi da pc
-
@Anonymous pc non lo ho, provo con browser diverso
-
@TheHawk corretto
-
@Chomp96 ciao... Io ho ancora un bonus attivo sulle multiple, posso fare ugualmente questa?
-
Non ho capito se dobbiamo scommettere solo sul mercato testa a testa o è indifferente
-
fatta...speriamo in bene!
-
@Repain98 è uguale.. consigliano t/t perchè il regolamento su quel mercato è uguale su tutti i book
-
c'è un modo per essere sicuri di aver aderito, perché una volta ho messo il nome e partecipato e non mi hanno dato il rimborso
-
@Repain98 è indifferente, il mercato testa/testa però è il più immediato da scommettere
-
@lia sì, puoi farla ugualmente dato che non vanno in conflitto
-
betflag si può usare su TT?
-
@cam40 dopo aver inserito l'username dovrebbe apparirti la scritta di congratulazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet