[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@ucciobet Rileggi i messaggi, è stato spiegato più volte
-
@mabea anche a me non va con chrome
-
Ho un bonus freebet di 2 euro attivo, è un problema?
-
Si puo contropuntare Handicap -1.5 1H contro 2H?
-
@FATO2227 no, non è un problema
-
@gcl77 l'esito 1H (-1.5) devi coprirlo puntando su 2H (+1.5)
-
@Anonymous Ma se i bonus non sono considerati qualificanti e io vado a giocare i 100 euro non mi selezionerà prima i 2 euro di bonus freebet "dequalificandomi" dal bonus di 50 euro?
-
@FATO2227 decidi tu nella schedina se utilizzare o meno il bonus. Se non vuoi utilizzarlo ti basta non cliccare su "utilizza saldo bonus"
-
@Anonymous Hai ragione, scusa per la domanda
-
@Anonymous Quindi non vale se si piazzano più scommesse ma l'unica da 100 euro?
-
Amici, per chi non vuole usare il link diretto alla promo, mi direste per cortesia il percorso da selezionare per attivarla da sito mobile? Promozioni? E poi? Gralle mizie!
-
Se non ho ricevuto l'email o il messaggio nell'inbox posso farla ugualmente?
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno che ha una buona quota? Il massimo che ottengo è +14 contropuntando L’ 1 su sisal
Edit: +16 puntando, non bancando, sull exchange -
Avendo già aderito alla promo sulla multipla, è possibile aderire anche a questa?
E se fosse possibile (visto che si può ottenere un bonus scommessa per volta), in caso di rimborso bonus sulla multipla perdente su planetwin, che verrà accreditato lunedì 3, non rischia di sovrapporsi all eventuale bonus rimborso del football? Visto che il football c è alle 00:30 di lunedì 3
-
Poiché ho ricevuto la promo 34/10 di sisal , se gioco la scommessa di questa promo contro puntando su sisal come dovrei muovermi su di esso ?
-
come funziona in caso di dobbio bonus, questo e quello della multipla? Si possono avere due bonus attivi du planetwin?
-
@Danielsan la partita è lunedì fuori dal periodo promozionale di sisal.
Quindi non influisce -
@Danielsan la partita del super bowl si gioca di lunedi..penso che il periodo promozionale della tua promo di sisal termini domenica,la mia si,quindi sicuramente non vanno a braccetto,
-
@Quixetecoatl ci sarebbe il banner in home, ma a me non funziona per esempio... ho usato il link
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet