[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@Black gioca live il rimborso della multipla e via
-
Chi mi può aiutare? Per errore ho puntato su Kansas city con handicap e bancato vincente su betfair
-
Sono alla fase 2 della benvenuto, se deposito i 300 e ne utilizzo 100 per questa ricorrente rischio che mi si annulli qualche bonus?
-
@lorenzofranze_ non puoi partecipare a più bonus su planetwin, se sei nella benvenuto devi prima fare la benvenuto
-
@marcop1971 devi annullare la bancata su betfair facendo cashout, quindi giocare su di un altro sito con un punta punta la squadra opposta con l'esito opposto
-
@Davide non vedo il tasto di cashout
-
@marcop1971 se non riesci a fare cashout con il tasto apposito, segui questa guida per farlo manualmente: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide Grazie mille, spero di riuscire a limitare i danni
-
Fatta, ma pensavo di farci di più
-
salve, io ci ho fatto 14,50€, m'è andata bene o potevo fare di meglio?
-
@silvanos
va bene -
@silvanos come hai fatto a terminarla se la partita deve ancora giocare?
-
sfruttabile con la promo della multipla da cui attendo il bonus?
-
@bichys si puoi farle entrambe, ma dovrai fare attenzione a quando giocherai i bonus, in quanto saranno attivabili solo uno per volta e dovrai scommettere su partite molto ravvicinate per poterli completare entrambi senza problemi
-
ragazzi ho fatto un punta-punta con marathon.. su planetwin ho giocato il san francisco quindi 2HH (mercato 'Vincente') a quota 2.02 e su marathon ho scommesse su Kansas city quindi su 1 a quota 1.84 (mercato '12' le partite sono invertite ma anche la dicitura 12 che in realta è 21).. se vado sui movimenti di marathon spunta che ho scommesso su 'Vincitore della partita'... giusto cosi no?? i mercati sono quelli giusti vero??
-
@Philippe si è giusto
-
Dite che stasera su PW appariranno le quote di mercati che adesso non sono quotati? Ad esempio i mercati degli handicap con spread più alti, perché ora come ora i rating sono penosi...
-
@DonRodn ora ci fai 14 euro facili facili..anzi 15
-
@cartineoro Appunto, vorrei farci qualche euro in più
-
Ragazzi una domanda ma le quote sugli handicap 1.5 che ha planet cioè quelle quotate a 1.9 e 1.9 sono opposte? cioè una delle due è vincente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet