[31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl
-
@dakagi80 Planet per il rollover considera solamente il saldo bonus, non avresti potuto puntarci direttamente 150€.
-
@dakagi80 no non avresti potuto fare nemmeno così
-
però a quel punto allora dovrebbero vietare le scommesse fatte col saldo bonus dopo la data di scadenza. Sarebbe molto più logico. Oppure che mettano scadenze più lunghe, cioè 10 giorni dopo il rilascio del bonus.
-
@dakagi80 ma a loro fa comodo che la gente sbagli o si dimentichi, ci perdono meno e non è colpa loro
-
@dakagi80 la guida...la guida, bastava leggere la guida passo per passo, le mettono apposta...non bisogna avere fretta, rileggere sempre con attenzione anche più e più volte e chiedere se si hanno dubbi
-
Questo post è eliminato! -
In realtà oltre alla guida bisogna leggere le condizioni sul sito (lo staff potrebbe sbagliarsi o il book cambiarle in corso d'opera).
Su planet quando accetti il bonus puoi leggerle facilmente. -
ciao a tutti! ho ricevuto il bonus da 50€ ma non me lo fa attivare dicendo che ne ho un altro attivo... in realtà dell'altro ho finito il rollover puntando l'ultima parte su una partita di stasera (con parte restante del bonus già trasferita nel saldo reale) e pensavo quindi di poter già attivare l'altro.
Come funziona? devo prima aspettare che si giochi la partita di stasera? o magari la scadenza del vecchio bonus? -
@ninjafesi dovresti aspettare l'esito di quella di stasera perchè il bonus è ancora "in corso" nella piattaforma, sebbene sia stato completato il rollover. Una volta conclusa e refertata la giocata il bonus sarà chiuso e potrai attivare quello nuovo
-
@Davide ok grazie!
-
@mabea non c'entra niente la guida. A volte basta una piccola distrazione. Sbagliarsi è molto facile.
-
Può capitare di sbagliare... tutti abbiamo sbagliato un bonus planetwin. Certo quello da 50 fa più male ma amen ti rifarai e migliorerai
-
Salve, ho fatto la ricorrente dove rimborsavano 50 euro sul superbowl. Ho perso la scommessa ed oggi ho ricevuto il bonus di 50 euro che scade il 6 febbraio e dice: per trasferire il bonus è necessario raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 150 euro.
La mia domanda è questa posso fare una unica scommessa da 150 euro visto che devo completare il rollover entro il 6 ? Grazie -
@Control-C no
-
@Control-C Qualche messaggio più su.
@DeanWinchester ha detto in [31 Gennaio - 3 Febbraio] Planetwin365 • Rimborso del 50% fino a 50€ sulla finale Super Bowl:
@dakagi80 Planet per il rollover considera solamente il saldo bonus, non avresti potuto puntarci direttamente 150€.
-
@Control-C non è possibile, su planetwin il rollover va completato solo con saldo bonus, dovrai quindi puntarlo ed attendere l'esito per eventualmente ripuntare i 100€ di bonus su partite che terminano entro il 6
-
@Davide ottimo, grazie
-
nn c’è quota minima per il bonus giusto?
-
@jeremyvale sì, c'è, come da guida è di 2.00
-
@Davide ah pensavo fosse solo un consiglio, fortuna ho chiesto xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet