PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
che ne dite di roma atalanta napoli? 8,5€
-
il rimborso della tripla delle nazionali better. a chi ne a diritto, vi è arrivato?
-
@camice84 nein. arriverà tra un po', credo.
-
io penso di attendere almeno domani, vediamo...
-
@kalos Mi pare il minimo. Teniamo d'occhio le maggiorazioni di sportpesa su Juve Milan
-
@rossoblù potrebbe essere una soluzione interessante in effetti.
-
@rossoblù anche se probabilmente si potrà sfruttare in parte, visto il possibile limite a 50€ di sportpesa sulle maggiorate
-
@rick Per ora reggono i 300€
-
per info bet365 sta tirando fuori la solita offerta su juve milan, magari a qualcuno e' utile. Io ho ssolo 25
-
@bet-luca 50
Grazie della segnalazione -
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
per info bet365 sta tirando fuori la solita offerta su juve milan, magari a qualcuno e' utile. Io ho ssolo 25
Menomale che bet365 c'è cit.
-
Questo post è eliminato! -
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Già uscita la TRIPLA14 sulla serie A (con i 2€ da giocare nelle virtual)
sapete se c'è il bonus del 3% ?
-
non ho letto i messaggi precedenti ma vi dico che io l'ho fatta in sure XD
bologna roma rigore no a 1,35 (uso wh a 4 per contropuntare)
atalanta udinese rigore no a 1,3 (uso wh a 4,33 per contropuntare)
chievo sampdoria rigore no a 1,35 (uso wh a 4 per contropuntare)ditemi se è una cavolata o ha senso, viene 23 euro di guadagno (non prendo il bonus 3% della multipla però)
-
@lux8219 sì, c'è. In genere su serie A e Champions c'è sempre (solo 1X2).
Comunque puoi avere la conferma mettendo 3 partite di serie A in schedina e guardando se la voce "di cui bonus max" è > 0:
@lucapal1993 e come fai a essere sicuro che le quote per contropuntare le altre 2 partite non scendano e vai in perdita? Non conosco il mercato dei rigori, ma secondo me è più rischioso.
-
@lucapal1993 Secondo me in qualche modo ne esci. Intanto ti consiglio di coprire la parte della seconda partita (mettendo la prima 'p').
@Kalos che dici? -
@Rick conosco benissimo il mercato dei rigori, e WH difficilmente va sotto la quota 4 nelle partite di quel tipo e cmq ci sono un sacco di altro book in cui posso trovare il rigore ad almeno 3,8/4 quindi me la rischio abbastanza poco, poi il primo lo contropunto già quindi no problem.
@rossoblù non ha senso che metto la prima P, è più improbabile il rigore no del rigore si XDipotizzando di contropuntare entrambe le quote successive a 3,8 (non lo considero nemmeno ma facciamo finta che ho tutta la sfiga di sto mondo) faccio cmq 13 euro di guadagno
-
@lucapal1993 Dici che fischieranno finalmente un rigore al Bologna? Allora metti direttamente la 'v' e copri tutto ATA UDI
Anzi non mi torna il discorso… va beh. Comunque per me non rischi troppo -
@rossoblù dico che a 1,35 vuol dire che è improbabile che diano rigori XD, se poi lo fischiano andrò avanti di conseguenza
-
@lucapal1993 Il fatto è che se lo fischiano devi mettere 'p'. E quella parte puoi già puntarla sul rigore SÌ, visto che se non lo fischiano nella prima ('v'), dovrai puntare di più.
Era per sfruttare subito la quota @4.33
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet