PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@liuck92 nn saranno mai 200 cmq hai ragione è rischioso soprattutto xche le 2 V sono abbastanza probabili
-
@liuck92 se ho 2 v (probabile) dovrò puntare 46 sul rigore si dell'ultima (da calcoli del foglio di excel), non è niente di astronomico, una volta ho puntato 150 a quota 6 su wh e ho pure vinto ed è andato tutto liscio quindi tutto sotto controllo tranquilli. (la multipla vincente mi da 260 euro non 1500 eh XD)
-
@TheHawk secondo me non è così rischioso come pensate, la sto studiando da un pò sta cosa. la parte peggiore è trovare il rigore si almeno a 1,3 su better contropuntabile almeno da fare quasi sure su WH e su 3 match non in contemporanea. per il resto vai liscio, 23 euro in sure o 12-13 se le quote su WH crollano e contropunto su betstars a 3,8 o altri book a 4 se trovo. se si riuscisse a fare così ogni volta è cmq un guadagno migliore che giocarsela di 1x2 col punta e banca secondo me.
-
E comunque il bonus della TRIPLA13 ancora non si è visto. Questi si son fatti furbi: prima vedere pecunia fresca, poi dare bonus.
-
@rick ho visto adesso.. Così so come funziona, grazie mille
-
@lucapal1993
secondo me non e' una brutta strategia almeno per le prime due, la terza comincia ad avere una leva importante
un po' rischiosetta ma controllabilesoprattutto in giornate di quote alte o mediocri puo' rappresentare una valida alternativa
complimenti si impara sempre qualcosa di nuovo
-
@lucapal1993 come compili il foglio Excel? Nello specifico devi inserire le quote con le rispettive bancate ma nella colonna bancata cosa metti?
Spero di essermi spiegato -
@auricchio Puoi mettere qualsiasi quota. Una volta inserite le 3 quote punta in basso cambierà in automatico il guadagno stimato
-
@lucapal1993 Sembra una strategia veramente interessante. Quasi quasi mi ci butto anche io.
-
@capabomba penso siano calati
-
arrivato rimborso better tripla13
-
@rossoblù c'è ancora roba buona ma il problema è che ho limitazioni su WH (vincita massima 120€ e con quote a 4 sono circa 28€). Quali altri book hanno quote simili sul rigore si?
-
@capabomba Idem. Nessuno così alti. Netbet di solito ma li abbassa col tempo, sennò Betstars
-
@rossoblù Betstars sembrerebbe una buona opzione. Quote leggermente più basse ma limiti a 81 per me.
-
Siccome ho disponibilità molto bassa vorrei fare una tripletta da soli 30 euro ma adesso per errore e disattenzione l'ho giocata per sbaglio da 5 euro. Se ne gioco una da 30, diversa o anche uguale, il rimborso è per la prima giocata o per l'ultima?
-
@valetutto bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
@zenoraiser Scusa ma che risposta è?
-
@valetutto hai ragione non è una risposta, ho seguito le tue disavventure e fossi in te staccherei ... fai tu
-
@valetutto No, il rimborso è valido solo per la prima multipla giocata. Se poi la prima la vinci o finisce con due P, allora puoi giocarne un'altra.
In ogni caso, come ha detto @zenoraiser qua e molti altri sull'altro topic, viste le tue disavventure ti consiglierei di smettere. -
@zenoraiser Ma io sto staccando, gioco solo le promo tradizionali anche per avere più disponibilità.
Ora ho chiesto come funziona il rimborso se si giocano più triple invece che una sola!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet