PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@cheesburger ma infatti io ringrazio e non condivido, ma mi sembra esagerato tirare fuori ogni volta la discussione. Dopotutto sei stato tu a condividere per primo, non lo avresti dovuto fare e basta se non volevi avere problemi dopo. Senza polemica eh..
io non la tiro fuori, vedo che alcuni passaggi forse non sono stati chiari e cerco di chiarirli
e comunque uno può anche cambiare idea eh nella vita (non per nulla si chiamano motivi "personali")
senza polemica anche io
-
@cheesburger mi dispiace ovviamente che vengano violati i tuoi desideri. Purtroppo è così che gira, prendi Belen e il suo celebre video anche lei poteva rivendicare giustamente i diritti d'autore ma ha perso tutte le cause e per nostra sfortuna è ancora in rete, mi sa che ti devi rassegnare ahahah
-
Ricordo a tutti che per chi va a rimborso la virtual và giocata oggi
-
+12 anche questa volta
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@cheesburger mi dispiace ovviamente che vengano violati i tuoi desideri. Purtroppo è così che gira, prendi Belen e il suo celebre video anche lei poteva rivendicare giustamente i diritti d'autore ma ha perso tutte le cause e per nostra sfortuna è ancora in rete, mi sa che ti devi rassegnare ahahah
scemo io che credo nelle persone
-
@bet-luca Se stai ancora valutando allora ti avverto che è ancora raggiungibile da questa discussione. Ciò detto, dopo averlo trovato, non ci sto capendo comunque una cippa di come usarlo...
-
non volevo creare questa diatriba, pertanto chiedo scusa, volevo soltanto capire e aiuto a effettuare questo tipo di scommesse dato che ho terminato quasi tutte le benvenuto.
-
@cheesburger avverto anche te per onestà intellettuale. I tuoi vecchi fogli sono ancora accessibili dalla discussione sulle formule.
-
@enrico io ho attivato la promozione, poi ho giocato i 2 euro sui virtuali e poi ho piazzato la tripla. Va bene per avere il rimborso ?
-
io chiudo con +1,28, visto che la prima multi l'ho giocata senza attivare il codice direi che posso aprire lo champagne per non aver perso soldi oggi
-
@peppet93 si va bene
-
Io chiudo a +0,68, al netto dei 2€ persi con la virtual.
Sono troppo fortunato in amore e troppo [censored] nel gioco
-
@enrico ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ricordo a tutti che per chi va a rimborso la virtual và giocata oggi
Troppo tardi -43 euro, la seconda volta che mi succede questo mese
Il peggior mese di sempre. -
@illyrianking giocalo lo stesso, è capitato ad altri ninja che avessero comunque il rimborso anche se giocato dopo la mezzanotte
-
@certenotti veramente?? Comunque sì l'ho giocato verso le 00 40.
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Sono troppo fortunato in amore e troppo c******e nel gioco
Beato te, è una fortuna. Io firmerei con il sangue per essere sfortunato al gioco e avere buona sorte con le ragazze che mi piacciono. La tua è la vera fortuna!!!! Buona pasqua a tutti!!!!!
-
@illyrianking si, ok incrocia le dita e fai una preghierina
-
@valetutto non sono un outperformer come nonno Cannellone, ma ho una compagna che mi
sopportasupporta da 17 anni, e di questo sono grato ogni giorno. Auguro anche a te una fortuna simile -
ragazzi scusate ma dove posso scaricare i fogli Excel per sfruttare queste promozioni?
-
@marekele10 Non si possono più scaricare. Il creatore dell'Excel e quello del foglio su Drive hanno deciso di eliminare i link, almeno per il momento. Rispettiamo tale decisione.
Inoltre lo staff di Ninjabet sta sviluppando uno strumento per sfruttare tale tipologia di offerte, quindi bisogna aspettare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet