PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@peppet93 si va bene
-
Io chiudo a +0,68, al netto dei 2€ persi con la virtual.
Sono troppo fortunato in amore e troppo [censored] nel gioco
-
@enrico ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ricordo a tutti che per chi va a rimborso la virtual và giocata oggi
Troppo tardi -43 euro, la seconda volta che mi succede questo mese
Il peggior mese di sempre. -
@illyrianking giocalo lo stesso, è capitato ad altri ninja che avessero comunque il rimborso anche se giocato dopo la mezzanotte
-
@certenotti veramente?? Comunque sì l'ho giocato verso le 00 40.
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Sono troppo fortunato in amore e troppo c******e nel gioco
Beato te, è una fortuna. Io firmerei con il sangue per essere sfortunato al gioco e avere buona sorte con le ragazze che mi piacciono. La tua è la vera fortuna!!!! Buona pasqua a tutti!!!!!
-
@illyrianking si, ok incrocia le dita e fai una preghierina
-
@valetutto non sono un outperformer come nonno Cannellone, ma ho una compagna che mi
sopportasupporta da 17 anni, e di questo sono grato ogni giorno. Auguro anche a te una fortuna simile -
ragazzi scusate ma dove posso scaricare i fogli Excel per sfruttare queste promozioni?
-
@marekele10 Non si possono più scaricare. Il creatore dell'Excel e quello del foglio su Drive hanno deciso di eliminare i link, almeno per il momento. Rispettiamo tale decisione.
Inoltre lo staff di Ninjabet sta sviluppando uno strumento per sfruttare tale tipologia di offerte, quindi bisogna aspettare. -
@lucapal1993 Come è andato l'esperimento con i rigori?
-
@cheesburger ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@Valdivia11 @tommyhaw nessuno ha i diritti sulla Matematica ci mancherebbe
se le formule sono implementabili senza problemi nessuno impedisce a nessuno di realizzare qualcosa di simile
oppure pensate che io o chiunque altro possa mettere un link ai tool ufficiali di Ninjabet su un proprio sito? (tanto sono calcoli matematici!) provateci e vi arriva una citazione dopo 2 giorni.
l'opera non è rappresentata dalle formule, ma da come queste vengono organizzate e messe insieme.qualcuno ha i diritti su DO RE MI FA SOL? li posso suonare come voglio, si? però messi in un certo modo insieme diventano un'opera dell'intelletto protetta dalla legge.
nel mio foglio ci sono veri e propri pezzi di codice VBA, Macro, formule specifiche (lo stesso risultato si può ottenere in tanti modi); è un software a tutti gli effetti.
mi chiedo però perché dobbiamo affrontare i discorsi in questo modo, rischiando di diventare antipatici. ho chiesto una cosa rispettosamente e credo di avere il diritto di farlo.
come dice @tommyhaw le formule ci sono, sono state pubblicate in passato? prendetele mettetele su un vostro foglio e continuate a sfruttarle, condividete il vostro tool , fate come volete insomma
sul tool che ho fatto io, con i pulsanti, i calcoli per gli abbinamenti parziali a varie quote fatti in un certo modo etc etc - se permettete - decido io
senza polemica sia chiaro
Inizialmente pensavo che le riserve fossero di natura tecnica quali ne ho io su alcune formule invece vedo che il discorso vira da tutt'altra parte, tra proprieta' intellettuali ed avvocati.
Una parte, lo dico anch'io con tranquillita' e senza polemica, che non e' la mia.
Io ho collaborato ad uno sviluppo e ad una discussione tra molti in spirito comunitario, mi accorgo che invece tu ti sei formato un'idea piuttosto curiosa di questo elaborato.
Un'idea (te lo dico da professionista del settore) che non ha grande fondamento.
Purtuttavia ho deciso di rispettarla e non ricondividere il foglio.
Inoltre ho visto associare il mio nick al verbo copiare (ovviamente in maniera positiva) e commenti relativi al fatto che evidentemente lo strumento non sarebbe cosi facile da sviluppare.
Idea questa totalmente priva di fondamento.
Dato che son qui per divertirmi e collaborare, quindi ho deciso di mettere a disposizione della comunita' uno strumento alternativo per sfruttare le offerte multiple 1p fintanto che arrivera' uno strumento ufficiale del sito.
E' ovviamente un foglio di calcolo la cui operativita' e' ispirata a quello originale pero' con 3 bancate parziali e due punta punta per match
Il foglio e' VOLUTAMENTE scritto in maniera semplice e chiara in maniera che chi e' interessato possa aprire le righe nascoste, studiare e capire l'elaborazione matematica alla base e magari proporre e/o sviluppare migliorie
Tutte le formule sono originali, basta ispezionarle per rendersi conto della differenza , cosi come tutto il resto dello strumento a parte forse qualche scelta grafica e di layout
Data la discussione non finita nel vecchio thread ho risviluppato le equazioni e sono arrivato al set di @Stefano ( @Enrico non volermene )
Il foglio e' stato scritto in tre ore, l'ho testato solo con 6 o 7 scommesse vecchie ed i risultati mi tornano, tuttavia non e' battle tested e va maneggiato con prudenza, in particolare i Punta Punta. Chi ha anche il vecchio foglio dovrebbe fare check per un po' e vedere se sono allineati.
I nuovi si leggano tutti i disclaimer del primo post, le discussioni ed anche questa avvertenza, dopodiche' siete maggiorenni e parecchio vaccinati altrimenti non sareste qui. Vi consiglio di attendere che chi lo vorra' adottare e testare abbia dato un po' di feedback.
Bug e migliorie possono essere proposti e verranno presi in considerazione ma non garantisco nulla in particolare per le migliorie perche' lo strumento del sito sara' sicuramente meglio, ma c'e' tutto quello che serve per sfruttare le offerte
Dato che siamo finiti in questo ambito non so come preciso che ritengo la mia opera coperta per quanto possibile da GPL (Gnu Public License).
Vale a dire potete farci assolutamente il diavolo che volete ma se la vendete/distribuite (o distribuite dei derivati) dovete dare il codice. Questo per garantire la massima apertura. Per praticita' se i bachi me li segnalate fisso il template e tutti ne beneficiano.Apprezzerei in ringraziamento un laik dato che sto per girare quota 1000 !
@rossoblù @caterina75 @Valdivia11 @Kalos @Rick @maks @Andrea84 @liuck92 @car @Gardo @Black @GenioⲬ
Taggate chi volete
Buona Pasqua a tutti !
DIMENTICAVO : FILE -> MAKE A COPY
DOVETE FARVENE UNA COPIA !!!!!ULTERIORE NOTA : SI SCRIVE NELLE CELLE BIANCHE OCCHIO AI PUNTA PUNTA QUOTE E PUNTATE VANNO NELLE RIGHE IN BASSO
SE HO TEMPO AGGIUNGO LE PROTEZIONI
-
@bet-luca Ottimo lavoro sarà sicuramente utile a tutti quelli che si cimentano ora per la prima volta!
Sono andato subito a testarlo ahah e non so se è solo un mio problema ma nel riquadro dell'ultima partita, dove compaiono le bancate, mi risulta #NOME? ..è qualcosa da sistemare?
-
@valdivia11 condividimi il link
-
@valdivia11 oppure dammi i numeri che hai inserito
-
@bet-luca ho scaricato il tuo file! dal foglio online vedo la bancata da fare sull'ultima partita, se lo scarico da errore, idem se inserisco altri numeri. Provo a caricare il file se riesco.
-
@valdivia11 lo hai scaricato come excel ?
-
@bet-luca si
-
@valdivia11 fichissimo non ci avevo pensato io lo uso solo online
lo provo subito
-
@bet-luca niente non mi lascia caricare un foglio excel, comunque se vuoi provare le puntate e relative bancate erano: 1.60/1.58 - 1.48/1.55 - 1.42/1.45
prima e seconda sono ok, sulla terza non mi da quanto bancare
EDIT: ok, l'errore dovrebbe essere alla cella C31 (definita B3)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet