PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@loopsa il problema di quelle maggiorate è che giocando in contemporanea si fa una fatica assurda per trovare la doppia chance (se vuoi maggiori info c'è un topic "quote maggiorate" se non erro)
-
@Davorum era del tipo A+B+C vincono contemporaneamente..mentre imposto l'excel delle quote maggiorate in contemporanea nn so mai se conviene scegliere book con quote + alte o + basse..
-
@AsterAsterix sisi ho visto quel post..(volevo scrivere lì) la mia era una domanda su come impostare l'excel
-
raga ma le 3 quadruple da fare su unibet possono essere tutte uguali tranne una partita? e se si è un comportamento visto male da Unibet (deducibile da esperienze dirette)
-
@Grinder io ne faccio tre completamente uguali, non saprei se potrebbe essere visto male
-
Mi avevano detto che le tre multiple di Unibet che avevo scommesso non erano valide perché non avevo accettato la promozione ma lo avevo fatto solo dopo, quindi non ho bancate le partite e nella multipla guarda caso ne ho sbagliata solo una.
Oggi è arrivato questo ahahahah
-
Per ottimizzare i guadagni, a parità di rating è meglio una quota alta o una bassa?
-
@fede155 quote basse
-
@fede155
La massima efficienza è con 3 quote bassissime (1.02 o poco più) e una alta a rating alto (quota 7 rating 95% per fare un esempio)
Questo può essere visto male da Unibet? Probabilmente sì, forse no, difficile dirlo con certezza assoluta. Ogni utente sceglie la propria strategia e si prende i propri rischi -
La 'Multipla Assicurata' e 'Non c'è 4 senza 5' ti danno appuntamento al 2019
Ciao,
Da questa settimana la 'Multipla Assicurata' e 'Non c'è 4 senza 5' vanno in vacanza e ti danno appuntamento al 2019. Ti ringraziamo per aver partecipato e speriamo ti sia divertito con le nostre promozioni.
Il divertimento però non finisce qui, anzi: stiamo preparando il Calendario dell'Avvento che andrà in scena dal 1° al 24 dicembre e che ti proporrà una promozione nuova ogni giorno, che sia scommesse o casinò.
Quindi, continua a divertirti con Unibet e ricorda: il meglio deve ancora venire!
Maurizio - Unibet
MALEDETTIIIIIIIII
addio 20 euro settimanali
-
@moseppe93 ho appena visto anche io il messaggio, peccato che avevo appena finito di piazzare la multipla
-
@Juelson io la volevo fare e mi sono accorto che non c'era la promozione, e poi ho visto il messaggio..
-
@moseppe93 stupidamente non ho controllato prima di giocarla, visto che bastava accettarla una volta sola la promo e poi rimaneva accettata
-
BEEEENEEE, quindi? Sono finite le promo di sto tipo vero?
-
Ho giocato la multipla questa mattina. Sarà ignorato comunque il bonus?
-
@Akky82 mi sa di si, stessa situazione, spero di sbagliarne almeno due
-
@ezioauditore456 mi sono persa qualcosa? Hanno tolto la promo?
-
@kiky27 Quella di unibet
-
@ezioauditore456 Ma stamattina c era... meno male che ho vinto le bamcate...
Stanno togliendo tutto.. -
ragazzi quindi per chi come me stamattina ha gia' giocato la multipla......me la prendo in saccoccia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet