PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@nazsca sei ancora in gioco perchè se le perdite sono 2 il bonus non arriva e devi quindi continuare a bancare per essere coperto
-
@Chomp96 @BoJack-Horseman scusate, ma non capivo perchè non utilizzare il multiplicatore bancare l'intero importo scommesso e fermarmi alla prima scommessa della multipla perdente...devo coprire anche eventuali altre perdite in caso si annullasse il rimborso. Grazie per la pazienza, gentilissimi.
-
Ninja, esiste anche un foglio per le quintuple a rimborso per un solo evento perdente?
-
@Potter no, il massimo è il foglio dell quadruple, anche perchè con una quintupla difficilmente la promozione sarà profittevole
-
@Chomp96 ok grazie. Anche se si tratta di scommettere 100 e ricevere 50 siamo già certi che non è profittevole?
-
@Potter con un rimborso del solo 50% è molto probabile che non sia profittevole
-
@Chomp96 Va bene, allora passo. Grazie sempre
-
è consigliato puntare sulle scommesse che hanno migliore percentuale di rating o migliore percentuale di rf? @Chomp96
-
sto utilizzando il foglio a 4 giocate. Ma è normale che dopo aver messo tutte le quote compare sempre il messaggio "attenzione, copertura incompleta o eccedente"?
Anche se metto V o P negli esiti, c'è sempre questo messaggio -
@Bever1 per avere il guadagno migliore giocane una che abbia un buon rf, in generale una quota alta, come prima, e le altre 3 a quote basse
-
@sim2704 se non metti anche l'importo della bancata nella sezione abbinato è normale che ti dia quel messaggio
-
Questo post è eliminato! -
Non riesco a modificare il foglio. Bisogna per forza richiedere l'accesso?
-
@saulgoodman devi premere file e scarica come
-
Questo post è eliminato! -
per la promo eurobet c'è una quota minima del singolo evento? nei t e c non è specificato o almeno non lo leggo
-
@fraser82 se ti tolgono il commento.......credo sia meglio che controlli da solo!
Altrimenti invia una mail o contatta la chat dello staff -
@the-electric-one ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@fraser82 se ti tolgono il commento.......credo sia meglio che controlli da solo!
Altrimenti invia una mail o contatta la chat dello staffl'ho cancellato io il primo commento e non era inerente a questa domanda che ho posto sopra, provo a guardare meglio allora. Leggo che il bonus va giocato a 1,50 ma non trovo quote sulla multipla
-
@fraser82 Ah pensavo che te lo avessero eliminato! Ho controllato anche io e non ho trovato quota minima per la qualificante, strano...provato a sentire la chat? Molto lenti ti avviso!
-
@fraser82 @the-electric-one non c'e quota minima...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet