PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kino Perfetto, grazie mille, solo un'ultima cosa il profitto della promo risulta nel risultato netto o nell' esito finale ( supponendo che la 3 partita risulti vincente ) ?
-
@fantello91 non ho la tua stessa versione del foglio ma immagino che la casella "risultato netto" dia il profitto considerando le quote banca inserite all'inizio, mentre "esito finale" ti restituisce l'esito reale che hai alla fine della multipla con le quote reali a cui hai bancato. Questo valore lo conoscerai solo quando avrai bancato l'ultima partita e inserito tutti gli esiti e gli importi abbinati
-
@kino Posso chiederti che versione hai tu e in caso se mi passi il link?
-
@fantello91 quella che puoi scaricare dalla firma di bet-luca, trovi il link nel primo post di questa discussione
-
Ragazzi mi sto accingendo a fare per la prima volta questo tipo di promo con Betclic, tripla rimborso 10€. Nel caso io perda la prima e la seconda puntata mi da una perdita di -5€ ma è corretto?
-
@Applehead-P il guadagno lo vedi nella casella "risultato", non nella casella risultati possibili. Alla fine della mutipla la cella evidenziata in questa tabella mostrerà un valore identico al risultato, a meno di cambiamenti di quote banca
-
@cheesburger Scusami, forse avrai già risposto. Questo foglio può essere utilizzato per le promo su multiple 3/4 eventi con rimborso in caso di UN EVENTO PERDENTE? Nella spiegazione parli di almeno DUE eventi perdenti e non capisco.
-
@erasmobu sono fogli per multiple con rimborso in caso di un evento perdente
-
@erasmobu Sì serve proprio per questo tipo di promozioni: "Rimborso in caso di un solo evento perdente".
-
@kino Grazie. Il dubbio mi è venuto perché nella spiegazione nel primo post si parla di DUE eventi persi
-
Ragazzi io ho partecipato alla promo di unibet ed ho perso già 2 eventi su 4 e quindi non riceverò nessun rimborso... volevo sapere se effettuo un’altra scommessa dello stesso importo, è valido ancora il rimborso nel caso in cui perderó per un solo evento?
-
@invincibili si, puoi procedere a sfruttare la promozione potenzialmente finchè in quella settimana non ti qualifichi per il rimborso
-
@Chomp96 questa promo è sfruttabile?
https://promozioni.williamhill.it/offer/acca4-europa-league-2702 -
@Profano purtroppo oltre a non esserci 4 fasce orarie per piazzare la quadrupla, la percentuale di rimborso è troppo bassa per generare guadagno
-
@Davide con tutte le partite di europaleague proprio Quella del Salisburgo ho scelto, che a quanto pare sembra che a causa maltempo venga posticipata. se cosi fosse cosa succederebbe alla mia multipla di betclic? ho fatto la promo quella a rimborso per un evento perdente
-
@Alby46 Anche io nella stessa situazione
-
@Alby46 probabilmente non verrà considerata valida per l'eventuale rimborso in caso di rinvio
-
@Davide mi verrà rimborsata sull'exchange?
-
@Alby46 sì certo
-
@Davide sempre entro 72H oppure subito? come funziona in questi casi? la multipla su betclic me la da già perdente perchè avevo perso la seconda partita, ma ho bancato la terza per le eventuale rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet