PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Alby46 sì certo
-
@Davide sempre entro 72H oppure subito? come funziona in questi casi? la multipla su betclic me la da già perdente perchè avevo perso la seconda partita, ma ho bancato la terza per le eventuale rimborso
-
@Alby46 betfair solitamente rimborsa subito se ha la certezza che non si disputerà entro 72 ore. Conviene in ogni caso monitorare la situazione
-
@Alby46 Io per ora se dovessero rinviare andrei sotto di 70 centesimi quindi nulla di grave, tu?
-
@TEuler27 circa 3€, ma nulla di preoccupante
-
Ciao ragazzi per mia inegrigenza non ho bancato la prima partita della multipla ed e andata male, chiedo ai più esperti c'è qualche modo per limitare i le perdite? naturalmente la promo prevede il rimborso in caso di un solo errore grazie anticipatamente
-
@Alby46 Alla fine è stata rimandata a domani quindi dovrebbe andare tutto liscio
-
@sokke ora devi mettere la P nel primo evento, e bancare quanto ti viene indicato nella seconda partita, essendo la tua multipla ancora in corso avendo perso fino ad ora una sola partita
-
Solitamente Betclic quando eroga il bonus del betprotector?
-
@TEuler27 Se ti riferisci al bonus Champions/Europa è stato rilasciato ieri.
-
@ev-biondi Aspetterò, perchè nella mia multipla c'era il salisburgo rimandato a ieri
-
@TEuler27 La promo valeva per gli eventi disputati tra il 25 al 27 Febbraio, il Salisburgo a causa del posticipo risulterebbe fuori periodo promozionale. Verso le 12 dovrebbe attivarsi la chat live, ti conviene contattarli.
Saluti
-
@ev-biondi Azz, e chi se n'era accorto
-
La promo better sulla quintupla della serie A è sfruttabile in qualche modo?o il limite per usare questa strategia è sempre 4 eventi?
Inoltre vedo che c'è una promo paracadute sul tennis..in quadrupla.Però immagino non sfruttabile dati i ritardi frequenti dell'inizio delle partite di tennis. -
@Carlo300 Per il tennis è come dici, mentre per la quintupla semplicemente sono troppi eventi per renderla profittevole
-
sbaglio qualcosa mi sembra strano che guadagno 10 euro
-
@alexxxx70 le quote punta e le quote banca che hai inserito in alto a sx sono un po' "strane"
-
@supergoku è un punta punta
-
@alexxxx70 ma il foglio excel è fatto per calcolare il punta-banca
-
@supergoku a ecco
non c'è un foglio per il punta punta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet