PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Hai abilitato la modifica quando lo apri?
-
Ragazzi qualcuno di voi ha mica provato a fare 2 multi in caso di due perdenti alla prima e ha sicuramente avuto il bonus? lo chiedo perchè se la roma non vince potrei farne un'altra @Matt @GenioⲬ @bet-luca @cheesburger @Kalos
-
@demon23 Mai provato purtroppo, però in linea teorica dovrebbe funzionare
-
Chi va in Live col Napoli?
-
@Andrea84 Fidati della Roma
A questo punto anche io ho 2 P .. . . ..quasi quasi ci esce l'altra multipla
-
questa è la mia prima multipla..ho sbagliato la prima giocata della tripla ovvero la roma, devo bancare le successive partite?
-
@sazi28 certo. Metti P nella finestra esiti e vedi quando bancare sulla seconda
-
@demon23 in chat dicono che si può fare, che il rimborso scatta per la prima multipla perdente per 1 solo esito
-
io con samp roma e napoli mi evito alla grandissima la bancata del napoli che era salita di un bel pò rispetto alle previsioni
-
Ragazzi ma un' altra multi si può fare? Sicuri?
-
@kalos In chat hanno detto di si... sarebbero altri 10 euro con le quote di Udinese - Sassuolo e Milan
-
@GenioⲬ Vediamo se ho liquidità e ne famo un' altra
-
@genioⲭ no, basta.
Non ce la posso fare, non ho tempo per stargli dietro ora. -
Ragazzi ho un problema con le bancate su betflag, allora stamattina ho bancato la roma a 1,6 con 22,5€ per la multi di better e poi ho mancato sempre la roma a 1,64 con 9€ per la maggiorata skybet. Così facendo avevo un credito residuo di 8,79€.
Ora mi ritrovo con 58,92€ di credito e non riesco a capire come mai, qualcuno che mi chiarisce le idee? -
@maks Credo perché ti hanno restituito la responsabilità dato che hai vinto la bancata
-
Fatta: Udinese, Sassuolo, Milan escono circa 10 euro con le quote attuali
-
Peccato che il milan sia passato da 1.52 a 1.55 quando ormai l'avevo già fatta
-
@Gardo anche io presa a 1.52 purtroppo.
-
@TMBFC sono in live anch'io col napoli per unibet. Non conviene bancare
-
@GenioⲬ risolto mettendolo su Drive, in locale non funziona ma me lo faccio andare bene su Drive che così lo ho dal telefono
Per better che non ho mai fatto dovrei attivare il codice multi86, giocare 2€ sulle virtuali e infine piazzare una multipla da 3 eventi con puntata massima 100€ e poi fare come per unibet giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet