PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc ma dove devo guardare per vedere se la contropuntata sia più profittevole della bancata?
Non credo sia questo il caso... (sempre udinese) -
@peppepe quel rating non va bene. Infatti se abbassi la quota aumenta. Usa il calcolatore punta-punta
-
@kalos con le quote che ho usato (3.20 3.30 2.65) dovrebbe essere un 100.7%
-
tutti discorsi abbastanza inutili ormai, la quota su better è scesa da 2,65 a 2,5
-
Che [censored], mi si è spento il router, mannaggia oh...
-
Ragazzi sono entrato da poco nel mondo ninja, potrei sapere che tipo di promo sarebbe questa?
-
entrato con lazio,roma e juve
-
Ma è gia la MULTI della serie A? Non c'è il rischio le quote varino troppo fino alle partite?
-
@tmbfc il 3% di bonus che hai inserito in alto a destra come si ottiene? Grazie
-
@willygames automatico per 1X2 della Seria A
-
@tmbfc grazie
-
perdonate l'ignoranza,ma l'euro su Fantasy Sport va giocato prima della multipla ?
-
@car l' importante è che lo giochi dopo che attivi il codice, comunque per sicurezza direi di giocarlo dopo che punti per la tripla...
-
@kalos grazie mille
-
sto facendo qualche simulazione ma più di 3€ non riesco ad ottenere, rispetto allo screen di @TMBFC le bancate di milan e juve sono salite, milan @1.43
-
@willygames le mie sono stime al ribasso, perché spero che l'Udinese non vinca
Comunque è troppo presto -
Per me è la prima multipla, è giusto il file secondo voi?
#lazio
#roma
#juve -
@willygames sì è corretto
-
Mamma mia ragazzi siete troppo avanti. Così tanto che mi fate girare la testa e sentire uno proprio impedito!!!!
Cioè ma se anche io giocassi questa tripla di Better con rimborso del 50% come dovrei usare il MULTIPLICATORE ninja???
Dovrei impostarlo in modalità RF tipo 60/30? Oppure è una multipla dove usare il sistema con la condizione? Scusate la rottura ma sono ancora un po' indietro!!!! -
@valetutto nel primo post c'è scritto tutto (non so come si faccia a non leggere!!). NON devi usare il multiplicatore ma il foglio excel che i geni ninja hanno creato e messo a disposizione di noi, comuni mortali.
C'è anche un video esplicativo.Ti consiglio di leggere questa discussione per bene, scaricare il file excel e fare delle prove per entrare bene nel meccanismo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet