PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi sono entrato da poco nel mondo ninja, potrei sapere che tipo di promo sarebbe questa?
-
entrato con lazio,roma e juve
-
Ma è gia la MULTI della serie A? Non c'è il rischio le quote varino troppo fino alle partite?
-
@tmbfc il 3% di bonus che hai inserito in alto a destra come si ottiene? Grazie
-
@willygames automatico per 1X2 della Seria A
-
@tmbfc grazie
-
perdonate l'ignoranza,ma l'euro su Fantasy Sport va giocato prima della multipla ?
-
@car l' importante è che lo giochi dopo che attivi il codice, comunque per sicurezza direi di giocarlo dopo che punti per la tripla...
-
@kalos grazie mille
-
sto facendo qualche simulazione ma più di 3€ non riesco ad ottenere, rispetto allo screen di @TMBFC le bancate di milan e juve sono salite, milan @1.43
-
@willygames le mie sono stime al ribasso, perché spero che l'Udinese non vinca
Comunque è troppo presto -
Per me è la prima multipla, è giusto il file secondo voi?
#lazio
#roma
#juve -
@willygames sì è corretto
-
Mamma mia ragazzi siete troppo avanti. Così tanto che mi fate girare la testa e sentire uno proprio impedito!!!!
Cioè ma se anche io giocassi questa tripla di Better con rimborso del 50% come dovrei usare il MULTIPLICATORE ninja???
Dovrei impostarlo in modalità RF tipo 60/30? Oppure è una multipla dove usare il sistema con la condizione? Scusate la rottura ma sono ancora un po' indietro!!!! -
@valetutto nel primo post c'è scritto tutto (non so come si faccia a non leggere!!). NON devi usare il multiplicatore ma il foglio excel che i geni ninja hanno creato e messo a disposizione di noi, comuni mortali.
C'è anche un video esplicativo.Ti consiglio di leggere questa discussione per bene, scaricare il file excel e fare delle prove per entrare bene nel meccanismo.
-
@m1scha Ho letto e scaricato l'altro giorno ma forse prima di giocare devo capire bene tutto quanto perchè è molto complicato per me. Mi rimetterò sotto!!!!
-
@valetutto in bocca al lupo
-
Ho rivisto il video per la seconda volta. Correggetemi se sbaglio ma la differenza tra quei fogli excel e il multiplicatore è che i fogli excel danno anche la possibilità di fare il punta punta mentre il multiplicatore ha solo l'ozione per bancare. Giusto? Grazieee.
-
@valetutto No. Queste offerte prevedono il rimborso solo se si perde per un solo esito. Il foglio excel tiene conto di questo, pertanto le bancate sono modulate in base all'esito delle partite. Il multiplicatore non ha questa funzione.
Ti consiglio di fare esperienza prima con le offerte classiche, poi ripassa quando hai più confidenza
-
@genioⲭ Ecco spiegato perchè non avevo capito bene. Il video del link durava solo 15 minuti. Scaricandolo ho visto che ne dura 25 circa e quindi mi mancava proprio l'ultimo passaggio!! Tutte a me. Scusate fate finta di non aver letto nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet