PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca Ciao compare, se l' udinese non vince mi fa un favore, per ora la situazione comunque è positiva. Questa settimana si può operare meglio...
-
per ora + 11,49 € con Udinese, Lazio e Juve...
-
Proiettato già nel futuro, vi anticipo che la prossima settimana non c'è la nostra amata serie A
-
@gardo
Magari mettono el MÚLTIPLO95 en LaLiga -
@TMBFC sempre disponibile ad allargare i miei orizzonti europei
-
Ottimo vantaggio Chievo
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ottimo vantaggio Chievo
Noooooo
-
2 a 0 addirittura
-
Non ho mai giocato questo rimborso, avrei 2 domande sulla tripla better. 1) So che dipende dalla quote, ma mediamente la responsabilità totale delle 3 bancate quanto può essere? intorno ai 300 € ? 2) nel foglio di calcolo si ha:Punta 100€ Rimborso 50€ Comm. 5% (o meno) Bonus% 3%. Sto bonus 3% non mi è chiaro, che significa? Deve essere impostato sempre al 3% ?
-
@gardo Annullato
-
@gardo perché? Comunque annullato il 2-0. (meno male ho cacciatore contro al fanta)
-
@TMBFC le altre partite sono milan 1.33-1.42 e adesso si banca a 1.38 e juve 1.37-1.42 e adesso si banca a 1.35. Trai le tue conclusioni ahah
-
@lolbetlol È un campo dove insere la eventuale maggiorazione delle vincite sulle giocate in multipla. Su Better è presente solo su alcuni campionati (serie A principalmente) e solo su multiple contententi esclusivamente giocate sul mercato 1x2 e con 3 eventi il bonus equivale al 3%.
Per quanto riguarda la responsabilità, in generale sui 300-400€ con quote medio-basse se le dovessi vincere tutte su Better. -
@gardo Ah ok. Io mi son coperto di più, quindi se non vince meglio. Però la juve è scesa parecchio in effetti
-
@antani Il bonus aggiuntivo sulla multipla, già vero! grazie per l'informazione
-
Ragazziii, domandina della sera: se una partita della tripla di Better venisse rinviata, cosa accadrebbe? Come dovremmo comportarci? Tipo se venisse rinviata la prima gara...
-
ora sono piu tranquillo
-
@valetutto Perdi il rimborso, è già successo
-
Ma la promo multipla unibet con rimborso 1 evento perdente è profittevole? Nel caso come bisogna agire?
Grazie -
@genioⲭ Come ho scritto altrove è importantissimo controllare il meteo prima di scommettere. Poi vabbè una gara può essere rinviata anche per altri motivi, ma conoscere il meteo è basilare.
Ad esempio le partite di Genova sono sempre a rischio in autunno o quando ci sono piogge importanti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet