PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@gardo Annullato
-
@gardo perché? Comunque annullato il 2-0. (meno male ho cacciatore contro al fanta)
-
@TMBFC le altre partite sono milan 1.33-1.42 e adesso si banca a 1.38 e juve 1.37-1.42 e adesso si banca a 1.35. Trai le tue conclusioni ahah
-
@lolbetlol È un campo dove insere la eventuale maggiorazione delle vincite sulle giocate in multipla. Su Better è presente solo su alcuni campionati (serie A principalmente) e solo su multiple contententi esclusivamente giocate sul mercato 1x2 e con 3 eventi il bonus equivale al 3%.
Per quanto riguarda la responsabilità, in generale sui 300-400€ con quote medio-basse se le dovessi vincere tutte su Better. -
@gardo Ah ok. Io mi son coperto di più, quindi se non vince meglio. Però la juve è scesa parecchio in effetti
-
@antani Il bonus aggiuntivo sulla multipla, già vero! grazie per l'informazione
-
Ragazziii, domandina della sera: se una partita della tripla di Better venisse rinviata, cosa accadrebbe? Come dovremmo comportarci? Tipo se venisse rinviata la prima gara...
-
ora sono piu tranquillo
-
@valetutto Perdi il rimborso, è già successo
-
Ma la promo multipla unibet con rimborso 1 evento perdente è profittevole? Nel caso come bisogna agire?
Grazie -
@genioⲭ Come ho scritto altrove è importantissimo controllare il meteo prima di scommettere. Poi vabbè una gara può essere rinviata anche per altri motivi, ma conoscere il meteo è basilare.
Ad esempio le partite di Genova sono sempre a rischio in autunno o quando ci sono piogge importanti. -
sono indeciso se bancare adesso la samp o aspettare domani. Consigli?
-
@car mi spieghi gentilmente come si gioca a mastergoal e cosa si deve fare? Grazie in anticipo
-
@maurizio88 guarda...non ho capito granchè tant' è vero che non ero sicuro... mi sono iscritto al primo torneo che ho trovato da 1€ e che si giocava di venerdi... ora sto cercando di capire come è finita ma non trovo nulla
-
@maurizio88 E' fantacalcio. Fai la formazione a seconda del torneo in cui ti iscrivi. Puoi sfidare qualcuno o partecipare a un torneo con centinaia di squadre.
Ci sono pure tornei gratuiti senza dover spendere soldi!!! -
-
@TMBFC alla fine dopo due giorni e mezzo di attesa ho bacato a 2.18
Stamsttina guardo e la Samp è crollata a 2.02
Poi dici uno smadonna. -
@andrea84 guarda la Roma xD
-
Il fatto è che ho visto che la quota della Samp era più o meno stabile, mentre quella della Roma stava salendo perchè non hanno convocato Nainnggolan, quindi mi sono detto "vabbè, tanto sembra non scendere, banchiamo prima che salga ancora di più l'altra".
Stamattina mi sveglio, guardo la quota e bestemmio.
Bancare ora sarebbero stati 8 € di più.
E invece se viene fuori una V alla prima sono ancora più fregato, perchè il guadagno diminuirà sensibilmente. -
Ho fatto lo stesso ragionamento.
Dalle stelle alle stalle xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet