PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Domanda per chi ha fatto guadagni questa settimana con la Multi:
Avete inserito la Roma? Perchè il mio guadagno è stato divorato dal "Banca" Salito in modo pesante. Voi addirittura avete guadagnato oltre 10..
Magari mi sono perso qualche passaggio della Multi e sbaglio qualcosa -
@c-danny7 Non ti preoccupare. Il mio guadagno è passato da un onestissimo +9 a un +0.45 per colpa della bancata della roma.
-
@c-danny7 Io avevo la Roma e ho fatto poco meno di 6€, ma Milan e Juve li ho presi a 99% e 96% circa rispettivamente. Senza quella scalata avrei fatto intorno a 20€.
-
Chi ha già ricevuto il rimborso su Better? Io no, pensavo di riceverlo già in mattinata!!!!
-
Rimborso non ancora ricevuto.
Per colpa della Roma, seconda nella mia tripla, pure io ho preso la bancata nel bao-gigio... -
Io sono riuscito a fare +11,87 nonostante avessi la Roma puntata a 1,75 perchè ho bancato il Milan a 1,29(puntato 1,32) e poi la Roma a 1,91 in live nei primi minuti di partita
-
Mi studio il video e cerco di capire grazie
-
Confermo che anche a me non è arrivato nulla. Tanto non cé una multi infrasettimanale, vero?
-
Ma i 50 euro arrivano come bonus Lottomatica o come bonus Scommesse? E' la prima volta che vado a rimborso...ho ricevuto 50 euro di bonus Lottomatica ma penso si riferiscano alla promo dei giochi...
-
@ptcsite80 Non mi ricordo ma se ricevi €50 di bonus sarà quasi sicuramente quello della multipla, ed è spendibile per altre multiple.
-
@ptcsite80 I 50 della multi arrivano come sport quelli del villaggio come lottomatica
-
Arrivati i 50€ adesso!
-
Questo post è eliminato! -
Arrivati 50 euri
-
Arrivati pure a me, che bellooooo!!!!
-
Cavolo mi dimentico sempre le condizioni dei bonus. Quanti giorni dura questo bonus prima di morire?
-
@valetutto non saprei ma mi pare settimane se non di più. Ad ogni modo lo puoi usare per piazzare la prossima multi
-
Secondo voi, avendo ricevuto sia questo che quello del villaggio, quale dei 2 verrà utilizzato per primo?
-
@gardo se scommetti su sport quello della multi. I bonus specifici hanno precedenza
-
Ma secondo voi ci sarà multi questa settimana? Sarebbe l'ideale per smaltire i due bonus di 50 euro e non perderci...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet