PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Arrivati i 50€ adesso!
-
Questo post è eliminato! -
Arrivati 50 euri
-
Arrivati pure a me, che bellooooo!!!!
-
Cavolo mi dimentico sempre le condizioni dei bonus. Quanti giorni dura questo bonus prima di morire?
-
@valetutto non saprei ma mi pare settimane se non di più. Ad ogni modo lo puoi usare per piazzare la prossima multi
-
Secondo voi, avendo ricevuto sia questo che quello del villaggio, quale dei 2 verrà utilizzato per primo?
-
@gardo se scommetti su sport quello della multi. I bonus specifici hanno precedenza
-
Ma secondo voi ci sarà multi questa settimana? Sarebbe l'ideale per smaltire i due bonus di 50 euro e non perderci...
-
@ptcsite80 Speriamo nei campionati esteri
-
Secondo voi a cosa si riferisce questo bonus? Ho già ricevuto i 50€ della multi e i 50€ del villaggio dei bonus
-
@jpinkman ti vogliono bene Jessie
-
il bonus ottenuto dalla multi e dal villagio dei bonus hanno una scadenza??posso aspettare la probabile MULTI della prox settimana...
Grazue -
@gimbo-bubu villaggio dura una settimana, multi non so di preciso ma sicuramente più di un mese per esperienza
-
@jpinkman usalo. E poi chiedigli cos'era
Ma usalo prima, che non si sa mai -
@jpinkman ti avevano annullato qualche giocata per il villaggio dei bonus?
-
@genioⲭ cos intendi? Comunque non credo, ho controllato e sono state repertate tutte le scommesse / giocate
-
@jpinkman ah Ok, no perché io avevo fatto "ricorso" per una giocata al Fantasy annullata e mi avevano assegnato un bonus per compensare
-
MULTI95 uscita oggi, partite di Premier League - al momento siamo un po' nella [censored] perche Chelsea è quotata a 1.27, maledetti. C'è il bonus pero
-
@Matt ma a te funziona? Se inserisco il MULTI95 mi dice "IL CODICE PROMOZIONALE INSERITO NON È CORRETTO"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet