PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc come ti viene quel gain? se si può sapere... Grazie
-
Ho abbinato l’inter ad 1.71 ieri sera ed ora la trovo a 1.65... mai na gioia
Se non altro la avevo stimata a 1.75, mentre il toro lo avevo messo a 1.48 ed ora sta a 1.44, una quindicina dovrei tirarla comunque fuori -
@mr-cricket Uguale anche io...
Il Toro se lo tiri un pochetto lo prendi @1,43 anche -
Peccato per la Roma che non sembra voglia scendere
-
@gardo io mi accontenterei di trovarla così dopo la fiorentina... Con la Roma non si sa mai...
-
ragazzi sono dentro con juve, toro e roma
il toro e' calato piuttosto bene ed anche la juve ieri quindi punto ai 17-18
vediamo che mi fa la roma ma mi va gia bene cosi
-
Quella riga "comm%" che c'è nella tabella di ogni evento devo mettere 5% in ognuno o basta inserirlo all'inizio della pagina? (non c'è nel video)
-
@conte basta solo all'inizio
-
Ma se vinco la prima tripla con l Inter (3V) posso farne un altra con le 3 di oggi?
-
@all-green l'inter pareggia
-
@all-green dobbiamo giuocare il gratta e vinci
-
come non detto...
-
Ovviamente l'Inter pareggia non permettendomi di sfruttare la Fiorentina scesa..........
Vabbè, un +13 e a casa
-
Noooo vabbè è un bug
-
Chiudo in pratica la mia prima multi (devo aspettare il risultato del torino) con un +10,83
Anche se so che sei uscito dal 'giro' voglio ringraziarti e farti i complimenti per lo strumento che hai ideato, veramente ben fatto @cheesburger -
E con la bancata del toro chiudiamo la multi a +23
Direi abbastanza bene -
che [censored] potevo bancare adesso il toro
-
Mi sa che porto sfiga alle squadre che metto nella MULTI. La prima che ho fatto 2 P e chiusa. Oggi avevo inter e fiorentina...
-
Ciao a tutti è la prima volta che entro in questa discussione, intanto mi volevo complimentare con la staff, per il bel lavoro!
Adesso mi è salita la scimmia, e vorrei farne subito una, ho controllato su better, e c'è la MULTI97 , dovrei giocare 1€ al grattavinci e per la multipla, solo una delle tre partite deve essere perdente,(non l'azzeccherò maiiiii) avete qualche consiglio su quali partite potrei andare a scommettere? -
@minivape88 Credo che non fai piu in tempo ora... devono giocare in orari diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet