PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Noooo vabbè è un bug
-
Chiudo in pratica la mia prima multi (devo aspettare il risultato del torino) con un +10,83
Anche se so che sei uscito dal 'giro' voglio ringraziarti e farti i complimenti per lo strumento che hai ideato, veramente ben fatto @cheesburger -
E con la bancata del toro chiudiamo la multi a +23
Direi abbastanza bene -
che [censored] potevo bancare adesso il toro
-
Mi sa che porto sfiga alle squadre che metto nella MULTI. La prima che ho fatto 2 P e chiusa. Oggi avevo inter e fiorentina...
-
Ciao a tutti è la prima volta che entro in questa discussione, intanto mi volevo complimentare con la staff, per il bel lavoro!
Adesso mi è salita la scimmia, e vorrei farne subito una, ho controllato su better, e c'è la MULTI97 , dovrei giocare 1€ al grattavinci e per la multipla, solo una delle tre partite deve essere perdente,(non l'azzeccherò maiiiii) avete qualche consiglio su quali partite potrei andare a scommettere? -
@minivape88 Credo che non fai piu in tempo ora... devono giocare in orari diversi
-
@minivape88 la multi97 ormai è andata, avresti solo 2 gare, Milan e Roma. Vai per la prossima. La giocata ausiliaria non sempre c'è e quando c'è devi farla altrimenti non prendi il rimborso. Magari puoi aspettare un po', io l'ho giocata prima della tripla e dopo l'attivazione delle promozione ed ho buttato un euro visto che non andrò a rimborso. Pazienza
-
Altre promozioni le conoscete ?
-
@minivape88 per Better?
-
@willygames anche altri book
-
@minivape88 le promozioni vengono comunicate sul forum, poi fai un giro ogni tanto. Di cose ne trovi... in questo momento credo ci siano i bonus di betfair, tennis, basket, ecc
-
Dite che Lottomatica si offende se prelevo 1k e spicci? È la terza che vinco in fila..
-
Quando fai la multi giorni prima perché avrai poco tempo nel weekend, banchi la prima partita e poi te ne dimentichi completamente!
Sculata PAZZESCA! -
Io invece ho chiuso a -1€ la mia prima multi97 con un devastante PP inter e fiorentina, per colpa dell'inter bancata a metà sulla fiducia
-
@balzo Con tutti i soldi che hanno sarebbe vergognoso che si offendessero per i nostri prelievi!!!
Vai tranquillooo! -
@maks quanto hai vinto quindi? sempre se si può sapere!!
-
@maks ahahaha grandeee!
-
@valetutto c’è scritto in alto nella tabella 302€
-
@kalos e la volta scorsa avevo fatto la multi senza attivare il codice, diciamo che si compensano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet