PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Sono andato a rimborso ma ho dimenticato di giocare l'euro ai G&V...non faccio più in tempo vero? O mi consigliate di provare comunque a giocarlo?
-
@gabrielebic prova e spera nel miracolo
-
@genioⲭ contattarli in chat e provare a spiegare la situazione potrebbe servire? O spero solo in un "bug" del loro sistema?
-
@gabrielebic in chat ti dicono che ormai è tardi. Giocalo, in passato è successo che lo davano
Giusto @Matt ?
-
@gabrielebic a me era successa una cosa simile con il fantasy sport, giocato la domenica ma l'evento si sarebbe svolto il giorno dopo. In chat mi hanno dato picche (non credo che loro possano farci molto) però in passato qualcuno l'ha ricevuto..
-
-
Raga ma settimanalmente escono queste triple su tutti e tre i book del topic? ossia better unibet e snai?
-
@genioⲭ @gabrielebic Io non ho mai chiesto in chat, una volta me l'hanno accreditato e una volta no. Gioca questo euro, alla fine è la differenza tra -45€ e -44€, ma se per caso te l'accreditano lo stesso, è la differenza tra -44€ e +6€...
-
Ragazzi ma non si potrebbe fare la stessa cosa ma con la Multi Ace del tennis?
-
@ignibetting Ci avevo pensato anche io. Quello che mi ha stoppato sono le date/ore di inizio delle partite. Possono anche essere rimandate di qualche ora o addirittura 1-2 gg. Questo ovviamente non si sposa bene col fatto che ti sei preparato degli eventi che non devono mai essere giocati contemporaneamente e/o col fatto che magari hai già bancato una partita
-
@ignibetting In linea teorica si può fare se trovi delle partite che giocano sullo stesso campo, e quindi devono per forza essere separate.
-
Scusate ma queste multiple sono come offerte ricorrenti? ogni quanto le rilasciano? sono esclusive o per tutti? e sono solo per questi tre siti?
-
Vi è arrivato il rimborso? A me è arrivato un accredito di 50 euro, ma coi casini che hanno fatto con la happy hour non ci capisco nulla.
-
Arrivato adesso!!!! 50 euro, meno male!!! tutto ok
-
Durano molto i bonus di better vero?
-
@conte dipende, se sono meritati si, se piovono dal cielo non saprei
-
@marekforza hahahah... intendevo... ricevuto il rimborso, posso tenerlo li per un po o ha scadenza?
-
@conte puoi usarlo per la prossima multi o qualificante, se hanno scadenza è lunga, ma non credo che l'abbiano
-
Ragazzi mi hanno accreditato il bonus su better anche sbagliandondue squadre....
-
@kikko891 fosse solo questo il problema, stai leggendo quello che sta succedendo di la ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet