PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@l3on Ok... vedrò di andarci piano finche non ci prendo un po la mano. grazie
-
@conte 2-3 multiple a weekend vuol dire anche essere sicuri di avere fondi a sufficienza per bancare/contropuntare, nel caso vincessi sempre su better
-
@valdivia11 Beh ovvio quello
quando avrò un po piu esperienza sull'andamento delle quote proverò, l'idea dovrebbe essere quella di provare a perderle tutte su better per evitare il rimborso -
@conte un po' complicata come strategia, anche perchè se inizi a puntare a quote alte avrai responsabilità monstre, e poi dovresti avere la fortuna di trovare giornate super spezzatino e avere spazio per finire una tripla ed iniziarne un altra (sperando di non andare a rimborso nella prima)
-
@valdivia11 La responsabilità è un problema in parte... nel senso che basta valutare prima se si ha o no la disponibilita, in caso si può giocare la tripla a quote minime abbassando la responsabilità e provando a vincere su better (anche se è meno probabile rispetto a perderne 2/3 a quote tra 1.7 e 2)
Si deve si sperare di non andare a rimborso ma partendo da un valore atteso positivo si avrebbero le stesse probabilità di andare in negativo di una multipla normale.
Tutto sta nello studiare un po le quote (live soprattutto) e di trovare buoni ratinilg sui mercati parziali... e ovviamente nell'avere tempo a disposizione ma visto che questo è il periodo dei weekend in casa con amici birra e partite un po di tempo per guardare le quote dovrei averlo -
@conte non ho capito se ne hai già fatte o meno..comunque considera che se prendi le quote migliori, hai un guadagno atteso che mediamente è sugli 8/10€..puoi aumentarlo tirando le bancate e andando in live, ma questo ovviamente a tuo rischio e pericolo..oltretutto se non giochi su 1X2 o se giochi sotto 1.3 perdi il 3% bonus che sicuramente qualcosa aiuta
-
Prima volta che provo questa promo, ma leggo questa settimana che il rimborso sulla tripla è solo se un solo evento risulta sbagliato. Come muoversi? Banco in Normale le prime due e nel caso risultino vincenti banco in RF la terza?
-
@spiasisal dà un'occhiata al foglio di calcolo e al video in cima al thread e capirai meglio.
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@conte non ho capito se ne hai già fatte o meno..comunque considera che se prendi le quote migliori, hai un guadagno atteso che mediamente è sugli 8/10€..puoi aumentarlo tirando le bancate e andando in live, ma questo ovviamente a tuo rischio e pericolo..oltretutto se non giochi su 1X2 o se giochi sotto 1.3 perdi il 3% bonus che sicuramente qualcosa aiuta
attenzione che si giochi sotto l'1.3 non hai proprio diritto al rimborso e diventa una normalissima multipla con una perdita.
Ogni partita della multipla deve avere quota >1.3 per essere valida ai fini della promo.
-
@l3on ah ecco, ancora peggio io mi sa che sta settimana passerò, poche partite con quote basse e scarsa liquidità per bancare
-
@andrea84 ciao, scusami ho provato a mettere le quote nell'xls e mi viene un guadagno netto di circa 5€, nell'ipotesi che perda subito la 1° scommessa. Ti risulta?
-
@alexxx Non lo so, ho solo visto le quote e non ho fatto nessuna simulazione.
Penso che mi ci metterò domani, oggi è giovedì ed è ancora un po' presto... -
Con le quote di 30 minuti fa su Inter-ROma-Atalanta venivano fuori 6 euro circa. In ogni caso io aspetto il giorno della prima partita per giocarla.
-
Questo post è eliminato! -
@valdivia11 Ho fatto qualche simulazione e giocato la prima il weekend scorso per cui si, sono nuovo sull'argomento... ma proprio per questo non mi sto inventando niente di diverso da come gia si giocano ora, non parlo ne di tirare la bacncata ne di bancare live,semplicemente di valutare i mercati parziali togliendo si il 3% ma aumentando la possibilità di giocarne almeno 2 a weekend (si abbassa il guadagno medio su una multipla ma si alza la probabilità di giocarne piu di una)
-
se gioco la multi mi vale anche come qualificante settimanale avendo la quota totale è superiore a 2?
-
@lucasentenza ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
se gioco la multi mi vale anche come qualificante settimanale avendo la quota totale è superiore a 2?
Si
-
@sykes91 ecco
-
@conte dipende da quello che trovi. Di solito i mercati goal/no goal o under/over non sono buonissimi come rating.
-
a me è arrivato un secondo bonus e sono 20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet