PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@conte esattamente, mi ero dato 10 minuti dall'inizio del 2T per coprirmi (28 a 1.38, 10 a 1.36 e 10 a 1.33 già coperti però)
-
@andrea320 Uff... potevi scriverlo qua che magari ti seguivo hahahahaha... pensa se aspettavi altri 10 min xD
-
-
@mcalde volevo aspettare anche io il 3-0, ne ero certo, ma mi accontento ahahhaa
Mi copro ora o domani sulla roma? Mh..Complimenti a te!
-
Che avete giocato per la Roma?
-
@conte o1.5
-
@Conte over1,5
La bancata è ancora alta, secondo me scenderà un po' visti i precedenti.. lo shaktar ha vinto 5-0 quattro giorni fa
-
@mcalde però allo stesso tempo la roma è la terza miglior difesa della serie a..secondo me si banchera sull' 1.40/1.41
-
Io continuo a non capire la differenza rispetto al puntare 100 euro secchi sull'O2.5 del Bayern se tanto non dovete bancare. Perché vi impelagate nelle multiple, mah.
-
@godot mi trovi d' accordo, sta multi è una scommessa pura e semplice
-
@kalos io ho fatto la stessa scommessa degli altri ma ho bancato tutto subito e chiudero a +6 e sn contento così. Ho già rischiato a bancare il bayern a fine 1 tempo....
-
@thehawk secondo me oggi non aveva molto senso farla. Ovvio che con le bancate live si sfori nella mentalità dello scommettitore. Poi per carità eh, è solo uno spunto così, tutti sono liberi di fare quello che vogliono...
-
@kalos Sicuramente ne sai piu di me, e quindi ti chiedo...anche nelle multi sulla serie A si va a cercare la quota che scende no? per cui si potrebbe avere guadagno anche a prescindere dalla promozione
-
@conte certamente, ma il rimborso di 50 euro comunque è un' assicurazione decente rispetto ad una tripla pura e semplice. Diciamo che le multi sono comunque promo abbastanza "rischiose" ma se ci prendi la mano ci guadagni a prescindere. Io sarò andato in loss per cause di forza maggiore 1 volta o 2 su una 50ina. Le altre 2-3perdite (non ne ricordo di più) sono stati errori da novizio...
-
@Godot perché in singola c'è pure sempre rischio, mentre" rischiando" così le multiple c'è un margine più ampio.
Chiaro che è una mia scelta quella di uscire dal matched betting, ma alla base ci sta il fatto che le giocate non bancate siano molto probabili
Colgo l'occasione per ringraziare chi ha creato il foglio excel, gli auguro 100 multiple di profitto
-
@mcalde che margine? Se il Bayern si fosse fermato per qualsiasi motivo avresti avuto un buco ancora più grande rispetto alla scommessa pura dell'O2.5 e forse hai pure un guadagno minore.
-
@kalos Capisco, non capisco dove vedi la differenza tra quella di stasera e le altre.
Mi spiego, bancando a fine primo tempo l'over del bayern la cosa peggiore che poteva succedere era che finisse 0 - 0 primo tempo... ma anche in quel caso si alzava di un po la bancata e si andava a perdere un 10/15 euro (piu o meno) ,cosa che può succedere anche nelle multi sulla serie A.
Non ti voglio dare contro o altro eh, giusto per capire il tuo ragionamento visto che sono abbastanza nuovo di multi -
@godot Si, -20 alla fine, vabboh
-
@Godot innanzitutto il Bayern in quelle condizioni non avrebbe mai potuto fermarsi, poi dato che era la seconda partita avrei dovuto bancarlo a fine primo tempo, ma con un uomo in più ed in casa non c'era per niente bisogno (stavo guardando la partita)
L'ipotetica singola sarebbe stata di 100€ per vincerne 32, così invece ho vinto 60€ (oltre ai 5-7 già sicuri) a fronte di un rischio di 50€-70€ nel peggiore dei casi
-
@conte allora, da un punto di vista puramente teorico hai ragione, dato che prendiamo tre eventi (anche in questo caso) che comunque si svolgono in un arco temporale diverso: un evento bancabile a fine primo tempo, l' altro evento bancabile a ft e l' ultimo domani rappresentano una tripla uguale alle multi del finesettimana relative al campionato. Ma c'è un però: la gestione del rischio. Effetivamente, è molto più facile gestire una multi spalmata su tre eventi che si svolgono nell' arco di tre partite dove non si va in live, dato che le perdite possono essere contenute meglio. Non considerare tanto il mercato dell'under/over che è più difficile da gestire, rispetto a quello relativo all' 1x2. Inoltre, qui funziona un pochino come il trading o come un qualsiasi tipo di investimento, dove sono necessarie analisi delle previsioni e propensione al rischio. Il colpo di culetto ci vuole sempre, è normale, ma una quota da bancare live non è semplice da gestire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet