PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Questa volta better si tutela con la tripla6, ecco la postilla che hanno inserito: Nel caso uno degli eventi componenti la tripla dovesse essere sospeso, la scommessa non sarà tenuta in considerazione ai fini promozionali.
-
@maxbonnie ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Questa volta better si tutela con la tripla6, ecco la postilla che hanno inserito: Nel caso uno degli eventi componenti la tripla dovesse essere sospeso, la scommessa non sarà tenuta in considerazione ai fini promozionali.
Chissà quante persone sono andate a chiedere se il rimborso sarebbe arrivato, magari portando come prova proprio il fatto che la scorsa volta è arrivato....(ovviamente non saranno solo gli utenti di ninjabet a sfruttare queste promozioni)
-
e allora mi sa che il rimborso non arriva
-
@gardo già! :face_with_cold_sweat:
-
@maxbonnie in realtà questa cosa valeva anche prima. In teoria...
C'è da dire che l'altra volta era solo 1 partita rinviata per maltempo, mentre qua molti hanno la tripla con dentro 2 partite annullate. Era meglio se vinceva il Napoli...
-
Bonus arrivato, alleluya
-
RIMBORSOOO
-
sììììììììììììììììììììììììììììì subito a sbancarlooooo
-
+41,47 con il rimborso questa settimana
-
HAHahahah LOTTOMATICA UNICO BOOK SERIO!!!!XD
-
Siiiiiiiiiiiii
-
I Better!!!!!!!
-
lottomatica dimostra perche' e' leader nel settore
-
Da -12 a +36. Che emozione, piango come un agnellino
-
R I M B O R S O
-
Ha rimborsato anche chi aveva il napoli come prima?
-
@enrico presente avevo Napoli, Genoa e Toro
-
@enrico Sì, io avevo il Napoli come prima
-
@enrico io avevo il Napoli come prima. Quindi ho guadagnato dalla bancata + rimborso
-
E' andata meglio del previsto. Ho anche recuperato i -22 della tripla precedente. Adesso sotto con la tripla6!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet