PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@gardo pazienza me la rischio
-
-
una cosa, ma sull'estratto conto del exchange la voce profito/perdita è al lordo o già al netto delle commissioni?
-
@m1scha tranquillo ti hanno riaccreditato i soldi
-
grande book better...ora sotto con la tripla 6 cosi si possono sfruttare i doppi punti su betfair
-
@alexxx avevo già fatto la domanda altrove ma ripropongo anche a te, non volermi male. Come si colorano le scritte?
-
@camice84 per controllare meglio vai sullo storico transazioni...la commissione viene conteggiata a parte di solito...
-
@m1scha c'è la classica icona a forma di contagocce, che ti apre la tavolozza dei colori.
-
ma adesso il tipo della chat mi dice che dovevo scommettere sulla serie B che cosa è cambiano le promo in corsso?
-
Questo post è eliminato! -
@alexxx ma una volta selezionato non succede nulla, si apre la tavolozza, posso scegliere il colore ma non cambia nulla al testo
-
fossi in voi non giocherei ora l' europa league, potrebbe andarvi bene, ma anche molto male per via di turnover cambi etc..
-
secondo me arrivati a questo punto della competizione di turnover ce ne sara pochissimo,poi,questo è una cosa tipicamente italiana quella di snobbare l'europa league
-
Scusate la domanda banale, i possibili tempi supplementari possono incidere nelle scommesse di qualche book?
-
@marekforza sono richiesti i tuoi servizi per questi nuovi ninja
-
Io la scorsa tripla non l'ho giocata, ma per quale ragionamento Better ha rimborsato? Avevate vinto una e l'altra persa e annullando l'ha data vinta a quota 1?
-
@metallium non ti curar di loro, ma guarda e passa (cit.)
-
Niente 50€ bonus per me
(napoli genoa torino) -
@tmbfc arriverà la mia tripla era uguale alla tua
-
@TMBFC si anche la mia era così, eppure è arrivato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet