PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valetutto ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@alexxx Si può fare per davvero? Anche io vorrei il Sisal Vip. Se si può fare, ma come? E' legale?
Certo
-
@gardo Infatti, per questo pace. L'altro invece me lo hanno dato, ma dopo un po' di settimane
-
@gardo in realtà più che regalato, è un bonus che viene concesso perchè non hanno messo determinate clausole nei t&c...comunque poi ognuno si regola...
-
@kalos MA ALMENO UNA PARTITA DEV'ESSERE SATA GIOCATA?
-
@kalos ho sentito in chat pochi minuti fa. E neanche mi ha aperto una segnalazione
-
@lapin scusa ma tu dovresti aver ricevuto il centone indietro, no? se nessuna della tua multi ha giocato.
-
@gardo Qui siamo OT magari puoi dire come in Discussioni Generali? Se si può fare ed è legale altrimenti non ne voglio sapere.
-
@valetutto Certo, io il mio sisal vip lo scambio per un conto wh non limitato + un conto skybet con almeno 50 euro di limite sulle maggiorate, ti interessa?
-
@valetutto si stava scherzando...
-
@darth-vader non lo so, secondo me conviene prima farsi un giro alla lidl...
-
@darth-vader io posso offrirti un conto betfair limitato, e ci sto rimettendo
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, nei T&C questa settimana c'è questa frase:
"Nel caso uno degli eventi componenti la tripla dovesse essere sospeso, la scommessa non sarà tenuta in considerazione ai fini promozionali."
C'è sempre stata? -
-
@pippo0812 no
-
@pippo0812 della serie: godetevelo che è l'ultimo...
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 no
Mi sembrava. Direi che quindi hanno chiarito che da ora in poi Babbo Natale non passerà più.
-
-
@darth-vader sportyes non limitato? Scusa ma è qualcosa che si mangia?
-
@darth-vader io ce l' avevo, ma poi rick harrison ha detto che era falso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet