PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valdivia11 una alle 19 e l'altra alle 21
-
@kalos mi Hanno appena mandato un bonus versamento del 100% Fino a 100 euro da consumare in 15 gg...
-
Questo post è eliminato! -
@bet-luca non tentarmi. Fammi aspettare il psg sabato...
-
Io sono arrivato tardissimo e mi sono perso le partite di stasera. E' possibile ancora giocare adesso sui secondi tempi/live o non si può in multipla?
edit: la risposta è no
-
@bet-luca scusa potresti dirmi qual è la strategia per sbloccare questo bonus e se hai avuto problemi col book?
Scusate l'OT, ma la discussione principale è sepolta in pratica -
@darth-vader mi permetto di scriverne qui perche' il bonus si sblocca giocando triple. In pratica ti danno X p.es 100. Convertono 10 euro da bonus a bonus reale per ogni 60 che giochi in tripla a quota 2 nessun limite sulle legs della tripla
Quindi tu giochi 60 e ottieni 10 di bonus convertito che va ripuntato (possibilmente sulla tripla successiva)
Se azzecchi le triple il rendimento puo' essere intorno al 50%
-
@bet-luca grazie, molto interessante
-
@bet-luca Ho letto i T&C della benvenuto e sono gli stessi di cui parli tu, secondo te per esperienza è fattibile ricavarci qualcosa? Scusate l'OT.
-
@andrea84 il Tottenham l'hai gia pre-bancato? È salito troppo, io mi sa che provo ad aspettare domani
-
@kalos è interessante starvegas? Grazie
-
grande porto!
-
@bet-luca anche il real, blocca il guadagno della mia multi sui 13...la tentazione di andare in live col dortmund è grandissima...
-
Grazie Porto. E mi trovo già la pre-bancata sul Tottenham bella che fatta
-
@kalos no io son gia a posto ho il tottenham che e' alto quindi banco e chiudo portando a casa 14 ottimi ed insperati euro piu 9.5 da starvegas
-
@bet-luca ti è andata bene va...il tottenham è pericolosissimo...
-
e anche per quest'anno il PSG vincerà la Champions il prossimo...
-
@kalos beh l'avevo stimato a 2.29, pero' rischioso si
sono molto contento, domani sera ho anche da lavorare
-
Cos'è starvegas?
-
@lapin ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Cos'è starvegas?
Una pianta molto diffusa nelle regioni dell'artico occidentale. Prende il proprio nome dall'effetto che fa di notte in caso di aurore boreali quando, grazie a dei riflessi dovuti alla particolare pigmentazione, appare come una stella illuminata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet