PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ninja run!
-
@demon23 effetto ninja? Quale effetto ninja?
-
ragazzi la juve sale SEMPRE quando non è avvantaggiatissima, questo perchè quel genio di allegri si mette a fare le formazioni con i morti invece che fare giocare i migliori.. Scontato, dalla prossima mi banco 500 euro sulla juve e me la ripunto prepartita tanto ormai sempre cosi succede
-
Per chi ha la juve come seconda io ho puntato in dutching su bet365 89 euro sull'inter a 3.2 e ho abbinato 86 euro di punta sul pareggio a 3.3. La quota del pareggio ora è scesa sull'exchange ma comunque non mi sembra una cattiva combinazione EDIT: avevo abbinato 12 euro sulla juve a 2.62 quindi i calcoli dovreste rifarli. Io li ho fatti a tentativi, ma immagino ci sia qualche formula
-
dai, abbinata tra 2.7 e 2.72. Mi ritengo soddisfatta
-
ora è quasi meglio dell'inizio,purtroppo non prevedo il futuro
-
abbinata a 2,72.......forse sarebbe stato meglio aspettare....secondo me scende...cmq va bene così
-
...ecco appunto....
-
@tdg76 scherzavo...mai live
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho giocato la tripla senza attivare la promo e come se non bastasse non riesco ad attivarla.
Contatto l'assistenza intanto...
-
Ahia...ho il timore che non sia valida...
-
Ok è comparsa, ora chiedo ai frequentatori storici della discussione: è mai successo che rimborsassero anche a chi aveva attivato la promo DOPO aver giocato la tripla? E se no, come mi comporto ora per uscirne indenne o quasi?
-
Per uscirne indenne secondo me vai a vedere il multiplicatore normale. Segna quando hai bancato sulla prima partita. Se l'hai vinta c'è caso che riesci ad uscirne in positivo. Dovresti fingere le quote delle bancate per farti uscire quanto hai effettivamente bancato. Mettere il lucchetto e poi bancare. Se invece sei ancora alla prima partita direi che sei a posto o quasi (soprattutto se hai scommesso sulla juve).
-
@didocarlo mi spiace dirtelo, ma se non l'hai attivata prima, dovrai bancarla come una multipla normale
-
@elanor La mia tripla è Juventus - Atalanta - Napoli (2.6 - 1.33 - 1.45), la Juventus l'ho bancata 89,56€ a 2.62. Come procedo?
-
Apri il multiplicatore normale. Metti le quote che hai piazzato e quelle attuali. Tranne la juve che lasci a 2.62. Ti dice che avresti dovuto bancare 86.38. Quindi in pratica devi puntare sulla quota blu dell'exchange fino a riequilibrare la situazione, visto che hai bancato più del previsto.
-
@elanor ok grazie al goal dell'inter ho puntato a quota 2 3,5€
Comunque seguendo pedissequamente il multiplicatore andrò in perdita di 17€, perché hai detto che avrei potuto guadagnarci?
-
Eh no...Perché in realtà ho ragionato al contrario sorry...
-
@didocarlo guarda in fondo magari l'hai attivata e non si vede, comunque dovevi attivarla prima di giocarla
-
@didocarlo si, a me è capitato. Anche perché non sta scritto da nessuna parte che bisogna attivarla prima, cioè si parla solo di attivarla nel periodo promozionale. Poi ovviamente quando possibile per evitare tutti gli equivoci meglio attivarla prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet