PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@alemig la maggiorazione era del 50% della vincita netta
Tu hai scommesso 30€x1,03x1,06,1,85=60,59
vincita netta=60,59-30=30,59
maggiorazione=30,59/2=15,3
quindi la vincita potenziale era 60,59+15,3=75,89 -
@darth-vader e come si impostava? che formula dovevo mettere?
-
@alemig io non sono bravo in matematica e sono andato a tentativi fino a quando la vincita potenziale non era corretta
-
@darth-vader ma nel caso non avessi vinto la multipla sarebbe andata meglio?
-
@alemig si, era meglio
-
@darth-vader nel caso di oggi sono più o meno nella stessa situazione e l'importo reale dell'eventuale vincita della multipla esce solo se metto come bonus 0 è possibile?
-
@alemig metti uno screen
-
@alemig devi usare la formula completa che ho postato
Quella e' valida solo per quote sopra 3
Attualmente se le quote sono simili sei sovrabancato
-
-
@bet-luca ho provato ma excel mi dice che c'è un errore nella formula
-
@alemig la vincita potenziale corretta è 89,52
-
@darth-vader che parametri cambio per farla tornare?
-
-
@alemig sei alla terza partita ormai, forse è meglio continuare e basta
-
@darth-vader comunque ho risolto, ho inserito la formula tanto la prima è persa quindi dovrebbe andare meglio.. la prossima volta saprò come fare. Grazie mille
-
Per favore, qualcuno mi può aiutare? Devo bancare quella delle 18:30 e non so quale cifra mettere.
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/9869
Forse questo può aiutarti... io non sono molto esperto -
@bonix7 ti ringrazio, comunque, ma purtroppo non capisco se devo bancare nel Match 2, l'importo nella colonna "originale", oppure "B1": tu questo la sai?
-
Se non ricordo male devi cambiare la quota su b1 e bancare quello che ti dice li se non la copri tutta inserisci quanto hai bancato e passi alla b2 inserendo la nuova quota
-
@bonix7 nel frattempo la quota è ritornata a @1.59, quindi non devo cambiarla, ma è normale che in B1 vedo la quota @1.44 e non @1,59?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet