PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bamby dovresti mettere la quota giusta e quanto hai bancato, sotto dovrebbe venirti scritto ok
-
@bonix7 ti ringrazio, ma purtroppo, se metto la quota giusta in b1 e scrivo la bancata mi escono dei valori sballati....non capisco.
-
@illyrianking potresti, per favore, aiutarmi tu?
-
@bamby ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@illyrianking potresti, per favore, aiutarmi tu?
Se su b1 inserisci gli stessi valori della quota da bancare, ti esce l’importo da bancare identico alla quota originale.. appena provato
-
@hypercri89 a me, invece, fuoriescono valori negativi, guarda:
alla fine, ho bancato l'importo nella colonna "originale" perché non capisco cosa sia accaduto. -
@bamby ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@hypercri89 a me, invece, fuoriescono valori negativi, guarda:
alla fine, ho bancato l'importo nella colonna "originale" perché non capisco cosa sia accaduto.Non hai messo tutta L’abbinata sulla colonna del primo match..
-
@bamby quando una quota si modifica non devi cambiarla dallo specchietto iniziale, quelle devono rimanere fisse, se la quota cambia devi aggiungere la quota nuova nella colonna B1 e bancare quanto ti dice il foglio
-
@chomp96 per fortuna, nel frattempo è ritornata la quota originale ed ho bancato quanto indicato nella colonna "originale" del Match 2.
Ho provato, tuttavia, a mettere una quota diversa nella colonna "B1" e fuoriescono cifre rosse in negativo come vedi anche sopra. Forse nella cella quota colonna B1 c'è una formula ed io l'ho cancellata per errore? -
@bamby no, è normale, perchè hai già bancato e quindi non devi bancare altro , se per esempio toglieresti i 13€ che hai abbinato nel foglio e imposteresti per esempio una quota di 1,55 nella colonna B1 ti apparirà quando avresti dovuto bancare
-
@chomp96 ho provato e se poi nella colonna B1 metto l'importo abbinato mi cambia la bancata e la responsabilità della stessa colonna B1 ad importi sotto lo zero.
Inoltre, bancando con Flag devo comunque mettere l'importo indicato nell'abbinato anche se non è esatto per far comparire "Ok"? -
Qualcuno si è già scritto la formula per calcolare quanto bancare con commissione a 1,5% invece che 4,9% (diversa tra i due eventi quindi non posso cambiarlo in alto)?
Per ora ho calcolato quanto bancare in base alla potenziale vincita dalla bancata a commissione ridotta, però così non combacia la responsabilità (e viceversa facendo il calcolo in base alla responsabilità) -
@chomp96 se la quota cambia, il valore della bancata è lo stesso sia se si cambiano le quote nello specchietto iniziale, sia se le si mettono nella colonna B1. Almeno questo è quello che succede nel mio foglio..
-
@bet-luca Stavo usando il foglio delle multiple per eurobet , ho perso la prima e guardavo quanto bancare sulla seconda, però mi indica su 30 di puntata e 30 di rimborso ancora possibile, visto che rimborsa a un evento perso su tre, 9euro di bancata, io a senso ho bancato di più, mi sembra che il valore è corretto per quello che erà better che dava il 50% ma qui è il 100% credo dovesse essere 24, spero di essermi spiegato.
-
@visitorq quanto hai bancato sulla prima partita?Quanto è il tuo guadagno atteso?
-
@nonamesan2 io non ho bancato ho fatto punta/ punta e mi dava a quota 5,25 una bancata di 47 quindi 9 euro, guadagno atteso indica 20. ma non è questo il punto.
Per me ad ora la multipla è ancora viva se ho un rimborso atteso del 100% se vinco la bancata incasso 9 euro se va avanti la tripla al terzo evento sono ancora in gioco per 30, a ragionamento da massaia mi sarei aspettato di bancare 18. Spero che ho esplicitato il mio dubbio -
che poi in effetti dando vinta la seconda partita per la terza indica di bancare 13 come mi sarei aspettato, mi sfugge il perchè teorico dell'abbassamento al secondo evento. Cioè la sequenza è sulle bancate, 34 iniziale, prima persa, seconda bancata 8, seconda vinta terza bacata 13,
Io a logica mi sarei aspettato 34, 13,13 -
Scusate, ma esiste un foglio per le scommesse in quintupla?
-
Io ho vinto la prima partita e perso la seconda, al momento starei con una perdita di un paio di euro, se perdo anche la terza puntata (che non ho, giustamente spero, bancato) è corretto che rimango con 2/3 euro di perdita? (se invece la terza puntata la vinco allora avrò il rimborso di 30€, spero, da eurobet e quindi finirò in positivo)
Ho sbagliato qualcosa? Grazie!! -
@nio ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Io ho vinto la prima partita e perso la seconda, al momento starei con una perdita di un paio di euro, se perdo anche la terza puntata (che non ho, giustamente spero, bancato) è corretto che rimango con 2/3 euro di perdita? (se invece la terza puntata la vinco allora avrò il rimborso di 30€, spero, da eurobet e quindi finirò in positivo)
Ho sbagliato qualcosa? Grazie!!Certo, dovevi bancare anche la terza
-
@gardo azzo, veramente? anche se ormai la multipla è persa?
Pensandoci meglio effettivamente ha senso: così se perdo la puntata almeno vinco i soldi della bancata, alternativamente vinco con il rimborso.
Vabbè banco ora che la puntata sta anche vincendo, grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet