PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@nio si banca certo
la tua multipla e' ancora in gioco per il rimborso!
-
@hypercri89 no non ci si ricava nulla o quasi
-
@visitorq ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
che poi in effetti dando vinta la seconda partita per la terza indica di bancare 13 come mi sarei aspettato, mi sfugge il perchè teorico dell'abbassamento al secondo evento. Cioè la sequenza è sulle bancate, 34 iniziale, prima persa, seconda bancata 8, seconda vinta terza bacata 13,
Io a logica mi sarei aspettato 34, 13,13@visitorq e' difficile capire dalla tua descrizione
comunque in generale la bancata che viene dopo una P e' sempre bassa in quanto il grosso del recupero lo hai fatto sulla prima, la seconda fa solo il guadagno
probabilmente hai sovrabancato
se la seconda vince la terza risale perche' deve riguadagnare anche la seconda bamcata persa
-
@bet-luca
Per curiosità, perché i guadagni più alti sono con quote molto basse (anche a parità di rating)?
E' perché, essendo il bonus fisso e non in proporzione alla quota, permette di avere responsabilità ridotte e quindi "spalmarlo" meglio? E' un po' il contrario rispetto alla logica "normale" di un RF, infatti oggi ho chiuso a +22.20 ma con quote bassissime -
@bet-luca capito era questo che non mi tornava perchè la seconda scendeva
-
@rickz28 corretto
in realta' se trovassi un RF veramente buono andresti ancora piu su ma il rischio e la leva finanziaria crescono smisuratamente e se le quote iniziano a muoversi diventa un bagno di sangue.
Io ho giocato una tripla a quota 12 aspettandomi di perdere la prima che era a 6 ed e' diventata un mostro da migliaia di euro di bancate
per quello raccomando di fare prove e capire come funziona, le triple non sono matched betting
-
@bamby nel tuo screenshot ti compaiono cifre negative perche dato che hai 12.82 di ottimo ed hai bancato 13 sei in eccedenza di bancata
quindi da un punto di vista puramente aritmetico ti occorre una bancata negativa (che non esiste)
Quelle colonne servono per fare bancate incrementali
Esempio il foglio ti dice 12.82
tu su betflag abbini 6 euro a 1.59 poi la quota va 1,6
cosa fai ? scrivi 6 in abbinato J16 e riporti la quota 1.6 in K12 (colonna B1)
ti apparira' esattamente quanto ti manca da bancare ad 1.6 per arrivare ad una copertura ottima (che non sara' uguale a prima)
PS se le partire le scrivi nella colonna MATCH te le trovi come titoli delle schede sottostanti
-
@bet-luca
Ho fatto una prova mettendo un RF "irrealistico" cioè punta 4.5 banca 4, e comunque la differenza diminuisce molto perché ci si allontana dal bonus. Forse queste triple sono un caso particolare perché hanno sia il bonus sulla vincita che il rimborso. E' la prima volta che uso il foglio perché non ho mai giocato quelle di better (sono arrivato dopo), però è sempre interessante capire i meccanismi
Grazie anche per il supporto e le risposte che dai a tutti -
@rickz28 si questa di EB e' bizzarra anche perche' consente leg bassissime
comunque e' ottima divertitevi
-
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@hypercri89 no non ci si ricava nulla o quasi
Nemmeno con le quadruple giusto?
-
@hypercri89 qualcosa se il bonus e' 100% della puntata e non c'e' tanto rollover
-
@bet-luca ti ringrazio.
-
Buongiorno ragazzi, ad oggi su quali offerte è sfruttabile questo metodo?
-
@pronoz purtroppo di questo tipo non ci sono offerte ricorrenti in giro come l'anno scorso. C'è stato Eurobet ieri e martedì che l'ha proposta, speriamo la rimetta settimana prossima. Le altre che ci sono in giro non sono sfruttabili perché parlano di quadruple o quintuple e condizioni proibitive
-
5 euri di rimborso 100% su betclic in tripla ....
-
Si riparte con il club multiple, 10 euro di bonus ogni 50 giocati in multipla di 4 su betfair.
Rimborso al 50% su multipla da 10 euro su netbet,
Per chi lo avesse 10 euro ogni 25 giocati su betway -
@visitorq ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Si riparte con il club multiple, 10 euro di bonus ogni 50 giocati in multipla di 4 su betfair.
Rimborso al 50% su multipla da 10 euro su netbet,
Per chi lo avesse 10 euro ogni 25 giocati su betwayNoi vogliamo better
-
@gardo ieri ho provato a perderle tutte in quintupla peccato la solita inter
-
@VisitorQ troppi 10€ che se ne vanno
-
@gardo per me era la copertura a perdere di roma torino, se andava bene che le perdevo tutte erano 5 euro di bonus sennò pazienza, ma spalletti non perdona. Se vinceva il torino dovevo bancare 7600
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet