[Esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [6 - 9 Febbraio]
-
Appena erogato
-
@AndreaCRD Si
-
@AndreaCRD sì
Edit:non avevo letto la risposta precedente! -
potrei eventualmente giocare la seconda parte domani sera su un evento che inizi (o anche solo finisca) dopo la mezzanotte di domani?
-
@AndreaCRD ha detto in [Esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [6 - 9 Febbraio]:
potrei eventualmente giocare la seconda parte domani sera su un evento che inizi (o anche solo finisca) dopo la mezzanotte di domani?
Penso che se finisse dopo la mezzanotte non andrebbe bene, dovresti ottenere la refertazione entro le 2359 di domani
-
@supergoku Ma se il multiodds mi dava 2.83 di guadagno, poi i 5€ in BR mi da 4,83€
come lo calcolo il guadagno reale se vinco sull'exchange? -
il bonus può essere giocato su qualsiasi sport?
-
@Lepre56 sì, basta rispettare la quota minima
-
Non ho ricevuto il bonus....
-
@andreamilia30 hai provato a contattare l'assistenza di planetwin al riguardo?
-
@Davide non l'ho contattati, ricevo il bonus anche se ho vinto la multipla su planet?
-
@andreamilia30 ovviamente no, ricevi il "rimborso" se perdi, non se vinci. Se vinci hai già guadagnato e non devi aspettare nulla
-
@Christi4n nel profit tracker dovresti aver sommato le differenze negative provenienti dagli eventi vincenti della multipla, per cui hai dovuto pagare responsabilità su betfair/betflag.
Adesso giocando il €5 bonus, avrai una perdita di altri 17 cent. In ogni caso verifica nelle transazioni Betfair, di quanto è il reale incasso, al netto della commissione del 5%.
Se il bonus ti farà avere €4,83, ma la RF iniziale ti mostrava €2.83, dovresti trovarti con -€2 attualmente.
-
Buongiorno, ho ricevuto il rimborso perché la multipla era perdente. Adesso ho gia attivato il bonus ma leggo freebet bonus. Quindi non ho capito se alla fine del rollover essendo freebet bonus, i 25€ di bonus iniziali li stornano dalle eventuali vincite del rollover
-
@xvega4x è un bonus normale, anche se planetwin le chiama così, non sono freebet
-
@Davide devo scommettere solamente altri 25€, ho visto una partita alle 20.55 di stasera. Vado tranquillo se piazzo questa scommessa o sono troppo al limite visto che bisogna giocare il bonus entro le 23.59 di questa sera?
-
@xvega4x dipende se è la tua prima scommessa oppure la seconda che completa il rollover. Nel secondo caso sì, andrebbe bene
-
@AleRoby84 come posso fare allora? Ho giocato la prima parte su una partita di stasera alle 20:45
-
@AndreaCRD Ti consigliamo di fare cashout per non rischiare di perdere anche i soldi della responsabilità qualora fosse vincente.
-
Salve, avevo dimenticato che ieri mi fosse stato accreditato il bonus. Ora ho questi 5€ da giocare due volte a quota minima 2 entro stasera alle 23.59. Lascio perdere oppure posso giocarli la prima volta su una partita di stasera e, nel caso in cui vincessi, potrei giocare i restanti 10€ su una partita che termina in data successiva a quella odierna? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet