[7 - 13 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
@squalo92 ma contropunti o banchi?? Io sono un ora accecandomi la vista e il meglio che ho tirato fuori è stato 2€...meno di ieri
-
@mabea Contropuntare sul basket rende molto di più
Fate passare un pò di book e vedete quali tendono ad avere una delle due quote più alta rispetto a dove state puntando -
@mabea La cifra media che si tira fuori è quella comunque
-
Anche voi avete problemi con i live su goldbet?
-
la solita situazione patetica mercati che si accendono e si spengono come le luci degli alberi di natale in particolare nelle pause, quote da sbocco ecc... copione già visto e rivisto....
-
@invincibili tutti hanno problemi con i live su sto book in particolare in corso di una promo diversi purtroppo ci hanno pure perso soldi... io passo volentieri lascio a voi l'arduo compito se trovo una sure la piazzo altrimenti notte a tutti
-
@omar a me nella sezione live escono partite che si sono disputate alle 21 come Fortitudo-Roma...
-
@invincibili Io le vedo tutte
-
se qualcuno di voi ci cava qualcosa ho solo piacere sia per voi sia per il book che se lo merita in pieno perchè è davvero penoso
-
"ricevi un rimborso del 50% fino a 10€ bonus sulle perdite nette" significa che se effettuo due scommesse da 20 euro nello stesso giorno e le perdo entrambe, riceverò 10 euro di bonus da ognuna oppure massimo 10 euro di bonus al giorno?
-
salve, ho aderito alla promo, ho fatto una levataccia per la prima live: ho visto che al massimo ci portavo a casa 2€ e con il rischio, considerata l'ora infame, di fare un sbaglio e di andare a rimetterci dei soldi e quindi ho lasciato perdere e di notte preferisco dormire.
-
@Marcomaga riceverai massimo 10€ al giorno
-
@liuk32 testa a testa tra quote Goldbet e Better.
speravo in un intervento di qualcuno dello staff per spiegare
-
@silvanos sinceramente dopo stanotte, vista la difficoltà e la velocità con cui variano le quote, ho pensato lo stesso. Però avevo già depositato €60 su betfair quindi per stanotte e domani notte la rifarò, poi ci penso se continuare.
-
@Yondaime senza degli screen delle quote in questione purtroppo ce poco che possiamo fare per verificare, sei sicuro che i nomi delle due squadre non fossero invertiti e che su uno dei due bookmaker non si trattasse del mercato con handicap?
-
@Chomp96 sono sicuro, stasera farò un post più accurato riportando anche le quote dei book oltre al loro inserimento manuale nel calcolatore
-
@mabea Per la maggiore contropunto, mi trovo bene con betclic o marathonbet, che si sanno essere i siti con le quote più alte fra gli alti! Contropuntare in genere da più soddisfazione
-
Io se scommettevo 20 euro e non coprivo nel caso avessi perso, poiche mi davano i 10 bonus avrei perso solo 10. Ma ieri sera poiche ero totalmente stupido mi sono coperto in una maniera che piu ci penso e piu dico "ma che cazz ho fatt ahaha". Conclusione? -13 e neanche devo avere il rimborso. Proprio no sense ahahaha
-
@Melonida ma come? Aspettavi che la quota migliorasse a tuo vantaggio e non è successo ?
-
Ma solitamente a che rating riuscite a scommettere? Io due giorni che ci provo ed ho trovato solo RF a 30/35%...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet