[7 - 13 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
salve, ho aderito alla promo, ho fatto una levataccia per la prima live: ho visto che al massimo ci portavo a casa 2€ e con il rischio, considerata l'ora infame, di fare un sbaglio e di andare a rimetterci dei soldi e quindi ho lasciato perdere e di notte preferisco dormire.
-
@Marcomaga riceverai massimo 10€ al giorno
-
@liuk32 testa a testa tra quote Goldbet e Better.
speravo in un intervento di qualcuno dello staff per spiegare
-
@silvanos sinceramente dopo stanotte, vista la difficoltà e la velocità con cui variano le quote, ho pensato lo stesso. Però avevo già depositato €60 su betfair quindi per stanotte e domani notte la rifarò, poi ci penso se continuare.
-
@Yondaime senza degli screen delle quote in questione purtroppo ce poco che possiamo fare per verificare, sei sicuro che i nomi delle due squadre non fossero invertiti e che su uno dei due bookmaker non si trattasse del mercato con handicap?
-
@Chomp96 sono sicuro, stasera farò un post più accurato riportando anche le quote dei book oltre al loro inserimento manuale nel calcolatore
-
@mabea Per la maggiore contropunto, mi trovo bene con betclic o marathonbet, che si sanno essere i siti con le quote più alte fra gli alti! Contropuntare in genere da più soddisfazione
-
Io se scommettevo 20 euro e non coprivo nel caso avessi perso, poiche mi davano i 10 bonus avrei perso solo 10. Ma ieri sera poiche ero totalmente stupido mi sono coperto in una maniera che piu ci penso e piu dico "ma che cazz ho fatt ahaha". Conclusione? -13 e neanche devo avere il rimborso. Proprio no sense ahahaha
-
@Melonida ma come? Aspettavi che la quota migliorasse a tuo vantaggio e non è successo ?
-
Ma solitamente a che rating riuscite a scommettere? Io due giorni che ci provo ed ho trovato solo RF a 30/35%...
-
Questo post è eliminato! -
Goldbet ha problemi con le quote LIVE sul basket NBA, risulta anche a voi?
-
@Yondaime Io al momento vedo tutto e sono selezionabili (le due partite che ci sono ora almeno)
-
Mandano tutto in accettazione... Compare una scommessa nell'estratto conto ma non nella lista scommesse, come faccio a sapere se è stata accettata o no?
-
@DonRodn ha detto in [7 - 13 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):
Mandano tutto in accettazione... Compare una scommessa nell'estratto conto ma non nella lista scommesse, come faccio a sapere se è stata accettata o no?
Uguale.. Sti pezzemm..
-
@TheHawk Mi era già successa una cosa simile un paio di mesi fa con una scommessa pre-match: rimase nel limbo fino a dopo la fine della partita, poi, siccome l'avevo persa, "magicamente" me la accettarono
-
@DonRodn ottimo...apposto stiamo..
-
@DonRodn Sono nella stessa situazione 20 euro scomparsi dal credito ma non appare la scommessa e dice in accettazione. Solo che ho già fatto la contropuntata. Cosa conviene fare? Cerco di riparare ai danni o lascio così sperando che l'accettino?
-
@TheHawk @albpao scusate, mi ricordavo male: quella volta mi rifiutarono la scommessa (vinta) dopo la fine del match e mi restituirono l'importo della puntata invece che versarmi la vincita. Ovviamente persi i soldi della contropuntata.
In questo caso non lo so, penso che l'unica cosa da fare sia sperare di vincere la contropuntata... -
Ok, in questo momento nell'estratto conto appare che mi hanno restituito i €20 scommessi venti minuti fa, meno male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet