[7 - 13 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
@TheHawk @albpao scusate, mi ricordavo male: quella volta mi rifiutarono la scommessa (vinta) dopo la fine del match e mi restituirono l'importo della puntata invece che versarmi la vincita. Ovviamente persi i soldi della contropuntata.
In questo caso non lo so, penso che l'unica cosa da fare sia sperare di vincere la contropuntata... -
Ok, in questo momento nell'estratto conto appare che mi hanno restituito i €20 scommessi venti minuti fa, meno male
-
@DonRodn io non ho contropuntato... Spero non l accettino e amen...
-
@DonRodn Anche a me, per fortuna la quota non cambiata di molto e li ho riscommessi. Presa questa volta
-
@Chomp96 ecco, un'altra RF STRANA, stavolta con tutti gli screen
-
@Yondaime Le quote sono invertite su marathon, attento!
-
questa volta 3.32 euro, ma temo andrò a rimborso
-
@Yondaime non è una RF strana, è che stai puntando sulla stessa squadra su entrambi i book
-
@KCG4 chiedo perdono XD, è stata una serata impegnativa, provengo da qui
-> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24676/goldbet-mi-regala-2-e-per-un-gol-non-li-trasformo-in-1000/41 -
@Yondaime ma figurati, era solo per avvisarti ed evitarti possibili errori
-
@DonRodn @TheHawk ragazzi buongiorno, anche a me stanotte è successa la stessa cosa. Ovviamente prima di coprirmi volevo accertarmi che la scommessa fosse veramente stata accettata dopo aver scalato il credito. Nell'estratto conto compariva, tra le scommesse nulla. Ho aspettato 10 minuti ed il credito è ricomparso, ho piazzato nuovamente la scommessa ed ora tutto ok. A voi com'è andata?
-
@squalo92 praticamente non prendeva la scommessa, ho aspettato un momento di calma delle quote e sono riuscito a piazzarla, ma l RF e sceso di tantissimo, forse è andato pure in negativo. è difficile con il basket, potete darmi qualche consiglio su cosa conviene puntare? in una partita di basket?
-
@ciccio04 ciao, il mio consiglio è quello di puntare appunto quando le quote si assestano perchè è molto difficile scommettere in partita in corso, anche per me lo è stato molto ieri sera, goldbet live sembrava impazzito, siamo in parecchi ad aver avuto problemi! il mio consiglio è quello di scegliere una partita "bilanciata" ossia quella partita le cui squadre son quotate in maniera più o meno simile, non squadre il cui 1 sta a @1.10 ed il 2 invece ad @8.00 . Riesco a trovare buoni rf solo così io, ovviamente sul mercato testa a testa, non mi diletto in altro. Ed inoltre mi trovo meglio a contropuntare piuttosto che bancare, lo ritengo più profittevole
-
@squalo92 si, infatti, ho notato che è come dici tu, anche perchè contropuntando hai più scelta, ci sono più quote dello stesso evento. Mi sa che farò così anche io stanotte.
-
@ciccio04 esatto si, i siti migliori con le quote più alte a mio parere sono betclic e marathonbet, occhio però che spesso marathonbet ha le squadre invertite, assicurati di puntare 1 e contropuntare 2 o viceversa!
-
Ragazzi, ma i bonus che si ricevono possono essere utilizzati tutti in un unica soluzione oppure bisogna fare più multiple?
-
@invincibili ne puoi usare solo uno per volta, ma puoi ripetere la stessa giocata
-
@invincibili Solitamente Goldbet quando da più bonus, li posiziona in serie: visualizzi il primo bonus -> giochi il primo il primo bonus -> ti compare il secondo bonus -> giochi il secondo bonus -> ti compare il terzo.....
Questo ti costringerà a giocarli separatamente. -
Io stanotte BDC, sono passato dall'inferno al paradiso in un minuto, quando stavo per bancare mi accorgo di non avere abbastanza credito, faccio la pazzia di depositare in live, quando ritorno la quota si era abbassata tanto, alla fine rating a 74 e 6.70 di guadagno
Quasi quasi ripeto per scaramanzia (non credo proprio) -
il primo bonus si riceve 72h dal termine della promozione quindi?
EDIT: come non detto, ho ricevuto il primo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet