[7 - 13 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
Questo post è eliminato! -
cosa succede in questo caso se un evento della quadrupla viene rinviato? Non possono cancellare il bonus già giocato, giusto?
-
@ninjalu solo l'evento rinviato viene considerato vinto a quota 1.00 e la multipla continua con gli altri eventi
-
@Davide anche se slitta al giorno dopo? o vale sempre il discorso delle 72 ore?
-
@ninjalu se slitta al giorno dopo viene giocata, dovrai in quel caso riprogrammatare il multiplicatore con il nuovo ordine di eventi compreso quello rinviato e bancare la partita che effettivamente gioca per prima
-
Ragazzi su goldbet viene preso prima il saldo bonus?
-
@squalo92 mi è andata uguale a te. Alla fine ho trovato un rf del 60%
-
@giggired si
-
Il bonus avrà validità di 3 giorni dalla data di accredito, ma le partite della multipla col saldo bonus possono anche finire dopo?
-
se una delle quattro scende sotto l'1,26 ma si arriva lo stesso a 2,50 va bene lo stesso?
-
@DonRodn grande! Cerco questi rf anche io
-
@supergoku sì
-
Oggi ho avuto fortuna, RF 60.2% nei primi 2 minuti. Anzi, se goldbet non mi avesse abbassato la quota mentre scommettevo, sarebbe stato 63.6%. Buonanotte!
-
@AndreaCRD Io ho trovato un bel 50, marathon però mi ha fatto lo scherzetto di non accettarmi subito la scommessa, menomale che è finita bene dopo che risultava in attesa da 10 minuti!
-
come mai non mi ha scalato il bonus da goldbet quando ho effettuato la scommessa?
-
@NinjaRaiden perché il bonus è da giocare in multipla da 4
-
@cinghialeansioso ho rispettato tutti i requisiti, multipla da 4 con quota >2,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet