Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni
-
@Federicodon le qualificanti sono irlanda v galles e scozia v inglilterra che giocano oggi ?
-
@Devil13 anche Italia-Francia.
-
un consiglio per lo staff qui se vuole aggiungerlo in cima, la loro assistenza mi ha detto che il bonus verrà dato la settimana prossima e che le condizioni restano le stesse, quindi non oggi come previsto...
-
Questo post è eliminato! -
Il banner della promoziome é sparito... secondo voi é ancora valida la promozione? Vale la pena procedere con la qualifiante?
-
@janiskelly la promozione non è mai stata inserita nel loro sito, dovrebbe essere un esclusiva
-
@janiskelly il banner non c'è mai stato, la promo è stata annunciata per email.
-
@Alby46 ma come?
-
@AndreaCRD tu l'hai ricevuto?
-
@Alby46 no
-
@Alby46 Non è un esclusiva, era valida per tutti, altrimenti non la mettevano nel loro gruppo telegram
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusate ma a qualcuno e già arrivato il cupon da 5€ ?
-
@Theboss92 Credo che funzioni come DomusBet, il coupon dovrebbe arrivare a partita terminata.
-
@ev-biondi a ok quindi bisogna aspettare che sia termitato l'evento
-
@Alby46 @AleRoby84 @janiskelly La promo è arrivata a qualcuno per mail ed è stata pubblicata sul canale Telegram di SportPesa. Non è un'esclusiva ma a quanto pare non la vogliono pubblicizzare più di tanto.
Fossi in voi mi iscriverei al canale Telegram di SportPesa così nel caso in cui non vi dessero il bonus gli contesterei che è stata pubblicizzata lì. -
@Sanford Sì, Irlanda vs Galles va bene come qualificante
-
A voi è arrivato il bonus?
-
@amico23 a me un operatore SportPesa in chat ha appena detto che il bonus verrà accreditato settimana prossima e che il terzo turno di 6 Nazioni si gioca il 22 Febbraio!
In questo caso la guida sarebbe da aggiustare perché dice "partite su cui puntare il bonus" e si riferisce a queste di oggi e domani.
-
@Yondaime lo screen in cima fa riferimento alle partite del 22-23 febbraio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet