[7 - 9 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ ricevi 5€ LIVE Inter/Milan
-
@Davide ci sto parlando da na mezz oretta, mi sa di no
-
@Davide comunque per la prossima volta evidenziare questa situazione nella guida per promo del genere sarebbe utile
-
@Melonida in teoria dovresti poter risolvere così: gioca quanto ti manca per completare il rollover su di una partita che termina a breve. Anche se il bonus è giocato su Inter Milan, si completerà comunque giocando su altre partite con saldo reale.
Completato il primo bonus, potrai attivare quello live
-
@Davide dopo questo pero ho nche il bonus sul basket, e si tratterebbe di giocare 70 euro a 1.7, a sto punto perdo i 5 euro bonus, faccio prima
-
Anche io ho piazzato la qualificante ma non ho ancora ricevuto il bonus
-
@Davide Avendo il rimborso nba ancora a disposizione mi sembra di aver capito che la miglior soluzione è completare il rollover di quello e successivamente fare la qualificante per questa promo. Giusto?
-
scusate ma forse ho fatto una cavolata. Avevo ancora il bonus da 5€ della promo del basket con i quali ho scommesso erroneamente su inter/Milan. Posso usare i 5€ ottenuti dopo aver piazzato la qualificante con il bonus del basket?
-
@money78 Non mi è chiaro: hai usato il bonus ricevuto dalla promo Basket per giocare la qualificante di Inter - Milan?
-
@ev-biondi Credo proprio che @money78 abbia fatto così. A questo punto può valutare di completare il rollover con soldi proprio (bwin dovrebbe permetterlo) per poi utilizzare il bonus di Inter v Milan
-
Erroneamente ho piazzato due scommesse da 5 .Me le valutano correttamente ai fini del bonus?
-
@cdl leggere i commenti prima del tuo (sono meno di 40!!)?
@Chomp96 ha detto in [7 - 9 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ ricevi 5€ LIVE Inter/Milan:@Toro-Seduto purtroppo no, richiedono una scommessa intera di almeno 10€
-
@Gigabyte non mi andava...ma tu guarda...
-
Scusate la domanda... io ho attivo al momento i 5€ di bonus basket... se gioco 25€ (completamento bonus) sul derby (prematch) potrebbe andare? Oppure il bonus risulterebbe ancora attivo fino alla conclusione della partita inibendo così l'utilizzo del bonus live?
-
@Paolo66 il bonus risulterebbe ancora attivo, per sicurezza devi scommettere su una partita che si giochi prima di inter Milan
-
@Chomp96 ha detto in [7 - 9 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ ricevi 5€ LIVE Inter/Milan:
@Paolo66 il bonus risulterebbe ancora attivo, per sicurezza devi scommettere su una partita che si giochi prima di inter Milan
Perfetto è quello che farò... grazie
-
volevo sapere se non appena scommetto il bonus di 5 euro live a quota , ad esempio 2, se lo vinco prelevo i 10 euro totali dati dalla puntata+vincita oppure solo i 5 euro di vincita?
-
@dodyninjabet saranno prelevabili tutti i 10€ vinti
-
@Chomp96 ok, grazie mille
-
@Jordan-Belfort no io ho scommesso 10€ (5€ saldo reale e 5€ bonus basket)... Ho contattato l'assistenza alla fine non perdo il bonus basket e posso usare il bonus live della promo..
-
Una domanda: loro parlano di completare il rollover di eventuali bonus precedenti oppure di metterli in pausa. Come si mette in pausa un bonus? Io ho quello da 5€ del basket solo attivato e non ancora in uso, ma non vedo alcun pulsante per metterlo in pausa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet