[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport70' [7 - 9 Febbraio]
-
@iniuria86 puoi usare i soldi bonus come qualificanti al pari del saldo reale, non ci sono problemi.
-
@Davide il minimo da giocare e 70 nel messaggio sopra ne giocherei solo 34...o sbaglio?
-
@wpavel11 dipende dall'esclusiva che hai ricevuto, se la tua esclusiva ti dice di giocare 70€, dividi in 5 parti i 70€. Per esempio 5+5+5+5+50
-
@benjamin gabbatissimi!!! Mai diffidare di mamma sisal , una sentenza ! ️
-
@Davide ok ok grazie
-
@caprob88 idem anche a me
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport70' [7 - 9 Febbraio]:
@wpavel11 dipende dall'esclusiva che hai ricevuto, se la tua esclusiva ti dice di giocare 70€, dividi in 5 parti i 70€. Per esempio 5+5+5+5+50
quindi le prime 4 in modalita normale l ultima in rf 50/20 giusto?
-
@AleRoby84 prova con 7.87 a volte funziona
-
@wpavel11 no, devi fare una unica giocata, non diverse. Gioca come da guida 70/20. Solo che su sisal non punti 70, ma 5+5+5+5+50, tutto qui. Su betfair banchi per 70€ come indicato dal calcolatore
-
@Davide giusto hai ragione
-
@AleRoby84 ma veramente pensi che Sisal ti da o non da una promozione perché gli lasci 8€ o fai una scommessina (con il rimborso peraltro) mentre ci sono tanti altri giocatori (non ninja) che giocano singole e multiplone e movimentano centinaia di euro in più?
-
A me da la ricarica di 70 per avere il bonus e non la giocata di 70 , cambia qualcosa?
-
@Shardan se ti da la promo SPORT70-0702 cui devi ricarica almeno 70 euro, ricarica e poi segui la guida dove dovrai scommettere RF 67/20
-
@Shardan dovrebbe essere quella del link che ti posto qua sotto la tua promo..controlla il codice della card
-
Ma per curiosita' quando si finisce la benvenuto finiscono anche le promo? Io da quando ho completato la fase 2 non ho piu' ricevuto le promo del weekend, e' capitato a qualcun altro?
-
@gcl77 Le promo si ricevono più facilmente se usi il tuo conto gioco con regolarità. È normale che se quindi non lo usi più, le promo arrivino con meno probabilità
-
Il saldo bonus puo' essre utilizzato per fare la rf 70/20, confermate?
-
@Al3x4M si, è possibile
-
@Al3x4M si tranquillo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet