[13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight
-
@Davide per fare un dutcher a 3 sugli altri book bisogna guardare 1x2 5,5 punti , l importante che vengano considerati i tempi supplementari?
-
@Sandrone sì esatto, per fare un punta punta a 3 quel mercato deve considerare anche i tempi supplementari
-
@Davide gioco l' uno del 1x2 su Snai e sul book 2 solo 2 del testa a testa?
-
@amico23 se provi a rileggere gli ultimi messaggi è stata già confermate varie volte, in ogni caso sì. Se giochi 1 su snai devi contropuntare testa a testa 2 con handicap 5,5
-
@Davide su sisal nel mercato testa a testa con handicap 5,5 non sono inclusi i tempi supplementari, è comunque corretto visto che il pareggio non è previsto giusto ?
-
@Davide ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
@tsunamimario come abbiamo più volte indicato all'interno della discussione, qualsiasi scommessa che si chiami TESTA A TESTA o VINCENTE INCONTRO, a prescindere dall'handicap che abbia, ha SEMPRE i supplementari inclusi, per definizione della stessa scommessa.
-
al momento di piazzare la scommessa mi esce la comunicazione "errore nella trasmissione dei dati", è capitato ad altri?
-
@Regi2725 Si
-
@Bender sei riuscito a risolvere ?
-
@Regi2725 Ho provato a piazzare una scommessa da 5 euro per vedere se ero limitato e sempre stesso errore.
Quindi o mi hanno limitato a 0 oppure hanno effettivamente problemi -
@Bender io ho provato con il telefono e mi ha preso la giocata
-
@Regi2725 ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
al momento di piazzare la scommessa mi esce la comunicazione "errore nella trasmissione dei dati", è capitato ad altri?
Anche a me questo errore, ho fatto logout, cancellato i cookie, rientrato e sono riuscito a piazzare la scommessa normalmente
-
@Maradona ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
@carl2112 ho la palla di vetro
Per non parlare della famosissima "uallera" d'oro...
-
@Chomp96 Se dovesse uscire X si è coperti contropuntando il tt/hh su un altro book?
-
@jangiu se hai contropuntato sull'handicap opposto come descritto nella guida, si, non avrai problemi qualunque sarà il risultato della partita
-
@Chomp96 grazie mille
grazie mille, e se dovesse uscire X per curiosità, dove vinco la scommessa? -
@jangiu la partita non può finire in pareggio, si andrebbe ai supplementari finchè qualcuno non vincerà, visto che stiamo scommettendo su mercati che includono i tempi supplementari
edit. L'esito X del mercato su snai non è un semplice pareggio
-
@Bender hanno un po' di difficoltà a segnalare i problemi: anche a me dava lo stesso errore, allora ho provato dal tel e mi dava saldo insufficiente, solo a quel punto mi sono accorto di avere 100€ nel conto, di cui 0,01€ di bonus bingo... di conseguenza probabilmente risultavano 99,99€, insufficienti per una puntata da 100 magari è il tuo stesso caso, perché anche io cancellavo i cookies ma nulla
-
Segnalo (sperando siano ancora disponibili le quote, e di non aver fatto idiozie, ma ho seguito passo passo la guida) una combinazione che da più di 4€ di guadagno: l'1 su Dinamo Sassari a 2,05 e Handicap+5,5 su Brindisi a 1,77 su marathon
EDIT: per "1 su Dinamo Sassari" ovviamente intendo 1-con-margine-5-blablabla
-
E' corretto contropuntare su xxxxxx su quell'1,89 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet