[13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight
-
@giovy si
-
Scusate ragazzi,forse non ho capito ma ...
se puntassi 1 5.5 su better
e il 2 su snaimi trovo questo
dove sbaglio?
-
@elpako90 ottimo guadagno
-
@Maradona cioè mi vuoi dire che va bene?
-
@elpako90 no è sbagliato
-
@elpako90 sbagli perchè stai giocando sull'1 -5,5 e sul 2-5,5, invece se vuoi giocare su snai quell'esito, devi giocare su 1+5,5, che non ha praticamente nessun bookmaker, in generale con le quote attuali puoi scommettere solo sull'esito 1 su snai, ignora quindi a prescindere l'esito 2
-
@Maradona è questo l'avevo capito.... ma infatti avevo domandato dove sbaglio?
-
@elpako90 ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
@Maradona è questo l'avevo capito.... ma infatti avevo domandato dove sbaglio?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24923/13-16-febbraio-snai-rimborso-30-su-basket-final-eight/50
I commenti precedenti servono anche per non commettere gli stessi errori.
-
Buonasera a tutti,
su Snai, come da guida punterei sull' 1 (mercato 1×2 5,5 punti) mentre mi confermate che per contropuntare correttamente su betclic devo procedere puntando così (ho omesso i nomi delle squadre)Grazie
-
@Chico aahahahhahahah numero 1
-
@Al3x4M esatto
-
@Al3x4M Ti ho seguito a ruota sui medesimi book, punta e contropunta, perciò se va male è colpa tua
-
-
@fiddygrande sì, è corretto
-
Scusate la domanda stupida ma con gli handicap non riesco a capirci niente...sbaglio qualcosa se gioco 2 su snai (immagine 1) e 1 su Eurobet (immagine 2)
-
@scorpion91 sì, è sbagliato, quell'handicap non è corretto, devi giocare per forza 1 su snai e 2 su eurobet se vuoi fare quella giocata con quel mercato.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@roxlondon Benissimo!
-
@scorpion91 ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
Scusate la domanda stupida ma con gli handicap non riesco a capirci niente...sbaglio qualcosa se gioco 2 su snai (immagine 1) e 1 su Eurobet (immagine 2)
Su Snai stai proprio sbagliando il mercato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet