[13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight
-
@ledany ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
entro 5 giorni dal termine de
era per cuoriosità
comunque ora ricevuta pure io! -
@fabrik96 e cmq non c'era codice promo da inserire
-
@l13763m puoi effettuare un'unica giocata da 60€ bonus gold se avrai almeno 60€ di bonus gold, se non li hai non potrai farla da 60
-
@marioo19 scusa pensavo di rispondere alla guida relativa alla promo di stanleybet
-
Ho giocato il bonus stamattina ma mi ha preso prima il saldo reale, e poi una parte del bonus, ovvero quello che ne rimaneva dalla differenza tra saldo e importo giocato...non doveva prendere prima il bous gold? Ora il problema è che ho come bonus 13,79 e perderei quei 0,79 @Chomp96
-
@1Guercio1 snai quando scommetti prende prima il saldo bonus gold se ne selezioni l'opzione di utilizzo nella schedina, per ora gioca i 13€ di saldo bonus che ti sono rimasti, se perdi entrambe le scommesse purtroppo avrai perso quei cent a meno che tu non depositerai e farai altre scommesse con saldo bonus e reale insieme, ma può non convenirti, se invece ne vinci qualcuna delle due, o entrambe, continui a giocare finchè o perdi tutto il saldo bonus, o completi il rollover
-
Se non ho ancora ricevuto il bonus devo preoccuparmi?
-
@gcl77 ti conviene contattare l'assistenza di snai, il bonus dovrebbe già essere stato erogato a tutti ad oggi
-
Ragazzi, non riesco a fare nessuna scommessa, mi dice "operazione non permessa"(solo una volta, non so' come, anche se è c'è stato il messaggio di errore la scsommessa è stata accettata)...mi hanno limitato? come faccio a utilizzare i 30 euro di saldo bonus(qeusata ricorrente) + 15 di bonus(ricorrente ricarica) + 50 deposito?
-
@Al3x4M stai provando a scommettere su partite importanti?
-
@Chomp96 in precedenza erano meno importanti, poi ho provato anche su PSG-Bordeaux(qui su 2 volte che ho scommesso la prima e' stata accettata anche se con errore, mentre la seconda no)
-
@Al3x4M continua a provare scommettendo su partite importanti, anche importi bassi come 10€
-
@Al3x4M ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
Ragazzi, non riesco a fare nessuna scommessa, mi dice "operazione non permessa"(solo una volta, non so' come, anche se è c'è stato il messaggio di errore la scsommessa è stata accettata)...mi hanno limitato? come faccio a utilizzare i 30 euro di saldo bonus(qeusata ricorrente) + 15 di bonus(ricorrente ricarica) + 50 deposito?
Probabilmente sei stato limitato. Anche io lo sono, ma se non vai su mercati particolari e/o su rating altissimi (con probabile quota in fase di aggiustamento) dovresti riuscire a puntare. Prova anche sul basket (eurolega, legabasket A).
-
@Chomp96 ok provero'
-
@Chomp96 Ti ringrazio, puntando 10 euro sono riuscito a scommettere i 30 bonus su partite di Ligue 1 e di Liga. Curiosità: tali limitazioni sono permanenti?
-
@Al3x4M generalmente si, una volta imposte non vengono tolte
-
Sono entrato nel rollover, devo farne una da 60 oppure vado di 30 in 30?
-
@AleRoby84 puoi farne una da 60€ se hai 60€ di bonus gold, se ne hai di meno non potrai giocare 60€
-
@Chomp96 ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
@AleRoby84 puoi farne una da 60€ se hai 60€ di bonus gold, se ne hai di meno non potrai giocare 60€
Ne ho fatta una da 30 perdendola e quindi ho chiuso il rollover. AL momento vedo 29.10 rimanenti come bonus gold, adesso andranno nel reale?
-
@AleRoby84 no, non andranno nel saldo reale, visto che non hai completato il rollover, scommetti ora il saldo bonus che ti rimane sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet