[Esclusiva] NETBET Speciale San Valentino
-
@Dyelo ha detto in [Esclusiva] NETBET Speciale San Valentino:
Consiglio di giocare la qualificante a una quota tonda, ovvero che non comporti, in caso di vincita su Netbet, di avere una cifra con decimali. Questo perchè Netbet prende prima il saldo reale e poi quello bonus, quindi trovarsi con 0.60€, ad esempio, sarebbe poi inutile.
@onepunchman ha detto in [Esclusiva] NETBET Speciale San Valentino:
@Yondaime se hai 17 saldo reale e 10 bonus, giochi i 17 a qualsiasi quota e rating alto con evento che termina ben oltre la scommessa che farai col bonus
Scusate io ho fatto la benvenuto il mese scorso. Avevo una 30ina di euro.
Ho fatto la promo di ieri e 10€ li ho giocati.
10€ di bonus li ho ricevuti subito.
Ora ho 20€ saldo e 10€ bonus.
Per giocare il bonus devo prima giocare i 20€? e se fossero stai 100€ o 1000€ li dovevo giocare prima per usare il bonus??
Perchè se così fosse sarebbe il book più povero della storia perchè se ci lasci dei soldi non fai le promo se fai le promo non ci lasci i soldi. -
@ledany purtroppo su netbet funziona così, il bonus viene preso se e solo se il resto del saldo reale è già stato usato o azzerato
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] NETBET Speciale San Valentino:
@ledany purtroppo su netbet funziona così, il bonus viene preso se e solo se il resto del saldo reale è già stato usato o azzerato
Ti ringrazio è davvero bizzarro questo procedimento. Meno male che avevo solo 30€. Ora cerco di giocarli in qualcosa di profittevole e poi rigioco il bonus . Davvero non capisco il ragionamento del book . Comunque tante teste, tante idee . Grazie ancora.
-
Io avevo dimenticato di prelevare dall'ultima promo e ho lasciato le vincite di 41,25€. Non ho ancora attivato la promo. Posso prelevare 31,25€ e dopo attivare la promo senza che venga escluso dal bonus?
-
@Nainggolan Se non hai ancora attivato il bonus, puoi prelevare senza problemi
-
@Davide Sicurissimo? Il punto 4 dice:
- Il bonus verrà accreditato automaticamente entro 48 ore dalla fine della promozione. Il Bonus verrà automaticamente disattivato nel caso in cui il giocatore decida di richiedere un prelievo durante il periodo promozionale.
-
@Nainggolan dalle precedenti promozioni le nostre esperienze dicevano che il bonus non veniva stornato se non ancora attivato, mentre lo perdevi se prima attivavi e poi prelevavi. Sarebbe più saggio aspettare di riceverlo e poi prelevare senza attivarlo. Se non vuoi rischiare comunque puoi giocare il saldo su di un partita lontana nel tempo ed usare poi il bonus nel frattempo
-
@Davide Sì ma in caso dovrei effettuare non so quante scommesse per cercare di rendere il saldo una cifra tonda, vorrei proprio prelevare ma temo anche di non essere ben visto..
-
@Manu_00 io non ho ricevuto nessuna comunicazione, ma mi ha fatto attivare lo stesso la promo...
-
Qualcuno dopo aver piazzato la scommessa qualificante ha ricevuto il bonus di 10€ ? Io fino a stamani sì ma ora mi è sparito!!
-
@ledany il bonus verrà accreditato entro 48hr dalla fine della promozione, quindi entro il 18/02
-
Chissà perchè me lo avevno accreditato subito ieri e poi l'hanno tolto. Speriamo.
-
@ledany consiglio ricorda sempre di screenshoottare ogni volta che accetti una promo
-
Di solito me le copio e archivio su un foglio di word in una cartella apposta per le ricorrenti; a volte anche quelle che non faccio, magari non profittevoli solo per ricordamelo. Caspita per una volta che non lo faccio subito mi succede qualcosa, o non mi ricordo bene le condizioni. Comunque mi scrivo le promo a cui aderisco nel mio profit e avevo scritto le tempistiche di rilascio e il rigioco. Infatti erano corrette come citato sopra.
-
Scusate, non è più possibile iscriversi alla promo? Ho prelevato ieri e volevo iscrivermi oggi...
-
Credo di si la promo scade il 17/02 ma è un'esclusiva e devi averla ricevuta via e-mail.
-
@ledany ma io ho ricevuto la mail, ma cliccando mi porta alla home e non più alla pagina della promo, credevo ci si potesse iscrivere fino a domani..
-
prova dal link:
/promozioni/san-valentino/ma prima loggati
-
@ledany ha detto in [Esclusiva] NETBET Speciale San Valentino:
/promozioni/san-valentino/
funziona! grazieee
-
Oggi purtroppo ho vinto su Netbet la qualificante x bonus di benvenuto e ora ho €13.70... sulla qualificante x San Valentino, invece avevo giocato 1,90 quindi cifra tonda. Come dovrei fare per evitare che quei 0,70 cent mi vadano a compromettere il bonus???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet