[LTL] [teowreath27] - Lay The Leader
-
@Adestacope ok perfetto ho capito. In sostanza, se si ha A vs B ed A ha raggiunto il set-price+20 ticks, banchiamo A e stiamo dentro finché non perde un servizio (quindi se ad esempio stanno sul 4-1 con A al servizio usciamo o sul 4-2 o sul 5-3)
-
@JoyBoy si esatto, esci in positivo se A perde il sevizio altrimenti rimani dentro fino a fine set e perdi il 20% circa dello stake.
-
@teowreath27 perfetto, tutto chiaro. La strategia è semplice, il problema è che non saprei come basarmi per una selezione pre-match
-
@JoyBoy In realtà il processo di selezione prematch è meno importante di quanto sembri. Diciamo che dovendo dargli un peso direi 20% pre-match e 80% quello che vedi in campo. In linea di massima io considero queste cose:
- ultime 10 partite a testa giocate sulla stessa superficie del match che vogliamo valutare (es. si gioca sul cemento, allora prenderò in esame solo le ultime 10 giocate sul cemento)
- precedenti tra i due player
- andamento nel torneo dei due giocatori per il match che vogliamo analizzare
-
@teowreath27 mentre per il live ti regoli unicamente su quanto in realtà il match sia più equilibrato di quello che sembra e sul servizio?
-
@JoyBoy il live è la cosa davvero complicata e c'è da tanto da studiare nei comportamenti dei giocatori. Io non mi sento assolutamente un esperto quindi prendi con le pinze quello che sto per scrivere. D'ogni modo, le cose che tengo d'occhio maggiormente sono:
- difficoltà a tenere il servizio (ovvero se si arriva spesso sul 40-40 o se vengono concessi molti break point)
- differenza tra primo e secondo servizio (ci sono giocatori che fanno un sacco di punti quando gli entra la prima di servizio ma se la sbagliano tendono a perdere la seconda)
- errori non forzati (ovvero quando un giocatore fa punti perchè è l'avversario a sbagliare)
- capacità di reggere la pressione (ci sono tennisti che sotto stress rendono al meglio, altri che "se la fanno sotto" tutte le volte che devono servire per il set e/o sono in vantaggio)
Poi in realtà devi imparare a conoscere il comportamento dei vari tennisti, e qui l'unico modo è guardare tanti, ma tanti match.
-
@teowreath27 se gioca la William ...dura a perdere servizio
-
@teowreath27 io ci metterei anche se il giocatore e' di casa... o meno .. aspetto molto fondamentale nel tennis sec me ..e magari , forse questo forse + per gli uomini, i punti che vanno a difendere in un match per la posizione ranking
-
@brusa70 logicamente, bisogna usare un po' di logica (scusa il gioco di parole) per usare questa strategia. per questo dico che pian piano bisogna conoscere i giocatori ... perchè come ci sono quelli che servono bene, ce ne sono tanti altri che tendono spesso a perderlo anche se sono più o meno bravi.
-
@zioporci onestamente non presto attenzione a questo parametro quando analizzo un match. Ciò non vuol dire che non possa essere utile.
-
ma le quote minori di 1.3 sono gia a piu o meno 20 tick dal set price, che fai le banchi subito?
-
@lucamagno no, preferisco sempre vedere cosa succede in live. Non entro mai (salvo rarissime occasioni) pre-match nel tennis.
Aspetto e se vedo che il match sta prendendo la piega che vorrei allora entro al miglior prezzo possibile. -
@teowreath27
quindi speri che la Mertens vinca il gioco , così la banchi ..e poi si attende che la cinese faccia un break e passi in vantaggio ...giusto ? -
@brusa70 si l'idea era quella. Ovviamente che la Mertens vinca il gioco su servizio della cinese ... ma come abbiamo visto la partita è andata in modo diverso!
-
Questo post è eliminato! -
@teowreath27 secondo te utilizzare una strategia in cui fai la bancata iniziale con 100% stake come da linee guida ma poi piazzi tipo 4 puntate da 25% a quote crescenti distanti 25 tick (per esempio) dalla bancata potrebbe avere senso?
-
@lucamagno ha senso si, ma secondo me non piazzandole a priori in anticipo. Piuttosto, se vuoi tirarti via una po' di liability un po' alla volta ti conviene puntare il 25% dello stake ad ogni punto di vantaggio del tennista che speri rientri nel match. Mi spiego meglio:
Hai appena bancato con il 100% dello stake il tennista A che ha vinto il game di servizio di B. Ora A è al servizio e il punteggio si muove così:
0-15 (punto il 25% alla quota attuale di A)
0-30 (punto un altro 25% alla quota attuale di A)
15-30 (non faccio nulla)
30-30 (ancora niente)
30-40 (punto il 25% alla quota attuale di A)
servizio perso (a questo punto puoi puntare l'ultimo 25% e andare in freebet oppure fare green up)Personalmente io preferisco togliere un 25-50% di rischio solo in caso di 0-30 o palla break. Ma tutto dipende di quanto si sta muovendo il mercato in mio favore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet