[Esclusiva] Marathonbet • deposita 30€ con codice Amore2020 ricevi 15€ [14 -16 Febbraio]
-
@enzobascio89 ok quindi se prelevo ora nn intacco la promo e poi dopo deposito 30 euro
-
Forse mi sfugge qualcosa ma con le promo precedenti bastava puntare per il volume necessario per rendere il bonus saldo reale. Perchè prelevare? Qual è la differenza sostanziale rispetto all'altra volta?
-
In ogni caso è possibile prelevare in qualsiasi momento il saldo eccedente quello depositato+bonus+vincite. È sufficiente lasciare nel conto il bonus e il saldo depositato. In fase di prelievo vi sarà detto precisamente quanto potreste prelevare senza perdere il bonus:
-
@Davide scusami davide ma ci conviene depositare 180 euro direttamente ??? Però prelevo prima ?
-
@Danielsan No, deposita solo quanto è sufficiente per ricevere il bonus, ovvero 30€. In ogni caso fra poco sarà pubblicata la guida e basterà seguire le istruzioni
-
Io con queste promo non prelevo mai nulla, perchè uso spesso Marathonbet e completo il wag tranquillamente nel tempo a disposizione, con le scommesse che già devo fare normalmente.
-
@Davide ma poiché mi serviranno i soldi che ho su marathon bet , prima di iniziare la promo posso prelevare ?? Oppure durante ?
-
-
@Danielsan puoi prelevare in qualsiasi momento, il book ti indicherà precisamente quanto puoi prelevare senza inficiare il bonus come indicato nello screenshot da Davide
-
Ma quindi per usare il bonus bisogna avere sono quei 15 obbligatoriamente sul conto? un pò come netbet?
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma se ho 100 euro sopra e non voglio prelevare, mi basta giocare direttamente 180 per rendere prelevabile?
-
Dopo aver depositato i 30 e giocato i 45 posso fare le classiche contropuntate?
-
@rexmind1 come da guida, completare il rollover converte il saldo bonus in saldo reale non prelevabile. Per renderlo prelevabile dovrai rigiocare poi le vincite al termine del rollover
-
@Danielsan sì certo
-
@rexmind1 con 180 lo rendi saldo reale. Poi vuole rigiocato.
-
@Davide ho appena prelevato e pure a me è comparsa la seconda frase che fa riferimento al bonus, tuttavia, non ho ricevuto alcuna mail. Cosa significa secondo te? Grazie.
-
Appena ricevuta pure io, direi buona, considrando che è Marathon, ovvero a mio modesto parere il miglior book su piazza italiana per quote ed efficienza...
-
Grazie mille si ragazzi conviene fare così , tanto marahonbet si usa tantissimo
-
scusate, io non vorrei prelevare .
Se scometto direttamente (o in piu' scommesse) 180 euro mi dite se vanno nel prelevabile come le scorse promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet